Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Trovare aggiornamento SP3 scaricato ma non installato

Erroneamente ho scaricato il Service Pack 3 ma non essendo ancora sicura di volerlo installare e per evitare che si installi in chiusura del PC vorrei ora cancellarlo
    Ho provato a cercarlo nella cartella Windows/ Software distribution /Downloads ma non sono riuscita ad identificarlo, ammesso che sia li
    Ho provato con la funzione cerca anche qui senza risultato.
    C'è qualche modo per identificare questo aggiornamento (sigla, peso, cartella diversa ...) Uso windows XP Home edition sp2e non ho una cartella dedicata alla discarica degli aggiornamenti.

Grazie per l'aiuto

Re: Trovare aggiornamento SP3 scaricato ma non installato

Originariamente inviato da andyclo
    Erroneamente ho scaricato il Service Pack 3 ma non essendo ancora sicura di volerlo installare e per evitare che si installi in chiusura del PC vorrei ora cancellarlo
    Ho provato a cercarlo nella cartella Windows/ Software distribution /Downloads ma non sono riuscita ad identificarlo, ammesso che sia li
    Ho provato con la funzione cerca anche qui senza risultato.
    C'è qualche modo per identificare questo aggiornamento (sigla, peso, cartella diversa ...) Uso windows XP Home edition sp2e non ho una cartella dedicata alla discarica degli aggiornamenti.

Grazie per l'aiuto
    Hai provato ad immettere con la funzione cerca nella casella di dialogo questo:*.exe
    Logicamente ti troverà tutti i file di setup,ma visto che ti interessa trovarlo e che non hai idea di dove l'hai messo!Ciao
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    WindowsXP-KB936929-SP3-x86-ITA.exe

Il peso è di circa 315 mega.

Utente di HTML.it
    Grazie per i suggerimenti : ho provato a ricercare il file anche con il suo nome appropriato ma non si è fatto trovare....qualche altro suggerimento ? faccio bene ad avere perplessità su questo SP3 ?
    Ancora grazie

Permessi di invio