Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: java beans deploy

java beans deploy

buon pomeriggio a tutti

sto implementando una pplicazione web con JEE e javaBeans.

quello che vorrei è fare in modo che quando faccio il deploy sul server venga avviato un metodo di un bean, che per inciso fa da timer....

In pratica è possibile far partire una chiamata ad un metodo di un bean in fase di deploy??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    beh.. di certo puoi far partire una classe java all'avvio della applicazione web..
    Però credo che la modalità di farlo dipenda dall'application container (Apache?) e dall'uso o meno di Spring, Struts...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

l'application server che uso è Jboss... che comunque usa apache tomcat...

beh.. jBoss non lo conosco, però ho trovato questo.. forse fa al caso tuo: http://echo.nextapp.com/site/node/1101
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

interessante!!

penso faccia il caso mio

Grazie!

Dovessi aver problemi, ti consiglio caldamente di creare un altro thread indicando nel nome che usi jboss e che vuoi caricare una classe specifica come prima classe..
    Se invece dovesse andarti tutto bene, non si sa mai.. in informatica capita anche questo.. , tieni a mente che usare le parole giuste nel titolo attira l'attenzione delle persone giuste!

Linus Torvalds

Permessi di invio