ri-posto qui dopo essere stato dirottato dal forum di firefox e sperando anche qui di non porre un problema già trattato..
---------------------------------------------
spero di non porre una questione già trattata..
nel caricare certe pagine web mi capita che firefox la carichi quasi tutta in maniera piuttosto veloce, normale direi, per arrestarsi alla fine in attesa di non capisco cosa (nella barra di stato leggo "trasferimento dati da [indirizzo web]" e il throbber continua a girare all'infinito...). problema analogo mi si presenta anche su IE, ma non su altri pc che ho in casa tutti collegati allo stesso router che li connette in internet con una adsl infostrada a 8 mega...quindi deduco che è qualcosa di relativo alla configurazione del pc che sto usando...ma cosa? avete suggerimenti?
il problema è particolarmente fastidioso quando devo stampare la pagina in questione, in quanto il browser, fino a che non ha completato il caricamento della pagina, non mi permette di stamparla, e nel caso ne termini il caricamento per poterla stampare, il risultato è quantomeno orribile, in quanto la pagina perde tutta la formattazione originaria e invece di occuparne una in stampa, ne occupa quattro, mediamente...
---------------------------------------------