Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Ciao anche io ho lo stesso problema. Ho seguito le tue istruzioni fino a postare il report della scansione su freefilehosting ( ti posto anche il link del risultato: http://freefilehosting.net/download/445fh ). Ora però non so che file devo eliminare. Mi potresti aiutare ? Grazie mille in anticipo .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ho diviso la discussione....

    Scarica navilog1.exe_il mafioso sul desktop e installalo.


    Riavvia il computer in modalità provvisoria: all'avvio del pc, prima che inizi a caricare Windows, premi ripetutamente F8. Uscirà la finestra del menu Opzioni avanzate di Windows => scegli modalità provvisoria (usa il tasto freccia ^).
    Esegui Navilog1 e scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirà la pulizia dei files infetti trovati)
    Quando finisce, riavvia il pc in modalità normale

    Svuota C:\WINDOWS\Prefetch
    Ripulisci con CCleaner i file temporanei e cookie (eseguilo 2 volte).

    stesso da modalità normale, riesegui navilog1 (scegli opzione 1) e posta il rapporto



    non ti confondere: opzione 2 in provvisoria; opzione 1 in modalità normale


    ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  3. #3
    C'è solo un piccolo problema con navilog_1: appena lo apro mi chiede di selezionare una lingua tra l'inglese e il francese , io clicco "e "( per inglese ) e navilog si chiude da solo , scompare. Come posso fare ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    disattiva l'UAC di Vista (qui viene spiegato come disattivarlo microsoft.com)

    Start => Pannello di controllo => Account Utente e protezione per la famiglia (User Accounts and Family Safety) => Account Utente

    Se viene richiesto una password di amministratore, digitare il nome di utente di amministratore e la password e quindi scegliere OK. Se si richiede la conferma, scegliere Continua.

    Deselezionare la casella di controllo Use User Account Control (UAC) .... quindi scegliere OK.

    Riavvia il computer.
    vai in provvisoria ed esegui navilog1 come amministratore
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.