Ciao a tutti!
Ho bisogno di un'informazione...mi potete dire dei programmi per costruire siti web simili a Joomla?
Qualcosa di semplice!:-)
Grazie!
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un'informazione...mi potete dire dei programmi per costruire siti web simili a Joomla?
Qualcosa di semplice!:-)
Grazie!
Di programmi oltre a Joomla c'è Wordpress!!!
Ma la migliore cosa è imparare il linguaggio php e html e usarlo!
Il mio Portfolio Flickr
Per fare un sito tipo Joomla... usa Joomla! Essendo un CMS, è sia sito che "programma" per costruire e modificare il sito.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Wordpress nn si usa solo per i blog?
E nn avete altri da consigliarmi?
grazie!![]()
ma cos'è che non ti piace di joomla?![]()
perchè quando sto installando joomla arrivo alla selezione dell'host e il resto, io compilo tutto come scritto sul manuale, clicco su avanti ma mi dice che nn ho Mysql...io però ho installato microsoft sql server e anche xamplite...come posso fare?
phpmyadmin ti funziona?Originariamente inviato da Ottavanona
perchè quando sto installando joomla arrivo alla selezione dell'host e il resto, io compilo tutto come scritto sul manuale, clicco su avanti ma mi dice che nn ho Mysql...io però ho installato microsoft sql server e anche xamplite...come posso fare?
perchè hai installato la versione lite?in ogni caso, è l'ultima versione?
Originariamente inviato da ant_alt
phpmyadmin ti funziona?
perchè hai installato la versione lite?in ogni caso, è l'ultima versione?
scusa l'ignoranza ma...cos'è phpmyadmin?XD
1. dal pannello di controllo di xampp clicca su "start" sia alla voce "apache" che alla voce "mysql"Originariamente inviato da Ottavanona
scusa l'ignoranza ma...cos'è phpmyadmin?XD
2. aspetta che esce una scritta "running" con lo sfondo verde alla destra della scritta "apache" e "mysql"
3. scrivi in Internet Explorer "http://localhost/phpmyadmin/"
4. dimmi cosa esce![]()