Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22

    Mai lasciare organizzare la serata..

    Alle collega della propria ragazza...

    Ieri sera teoricamente doveva essere:
    Consumazione,buffet,privè,spoiarello maschile e femminile...

    Peccato che la tizia in questione si sia dimenticata di precisare che il locale fosse di tendenze omosessuali....

    Appena entrati siamo stati accolti da drag queen con lampadari in testa, poi si è scoperto che tutto lo staff era gay.... Poi è partito lo spettacolino delle drag queen (chantal, lady diamond e altre amenità simili)

    A un certo punto il degenero con maschioni che al limite della decenza ballavano praticamente nudi.

    Lo spoiarello femminile è stato fatto da una che più che una donna sembrava un cassonetto per l'umido.

    Fatto segno alla donna di radunare le amiche in macchina con noi e di corsa fuori dalle palle.
    Che esperienza!!!

    Per fortuna liberatoci dalle donne dopo siamo andati a farci una birra (che nel locale non c'era in quanto troppo virile) e ho recuperato un po di eterosessaulità.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    perché sei scappata? sciocca

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Il clou è stato raggiunto con la presentazione di una certa Lulu da messina... non aggiungo altro. VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    avevi il finestrino aperto?

  5. #5

    Re: Mai lasciare organizzare la serata..

    Originariamente inviato da Developer82
    liberatoci dalle donne [...]e ho recuperato un po di eterosessaulità.
    Sei ancora un po' confuso, ma col tempo imparerai ad accettarti così come sei

  6. #6
    Originariamente inviato da Developer82
    Lulu da messina
    Vincente!
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7

    Re: Re: Mai lasciare organizzare la serata..

    Originariamente inviato da skidx
    Sei ancora un po' confuso, ma col tempo imparerai ad accettarti così come sei


    spoiarello ... almeno fosse stato anconetano, era spojiarello

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    La prossima volta mi porto dietro un lanciafiamme sai quelle parrucche cosa prendono fuoco bene

    Scherzi a parte, io non ho nulla contro il mondo gay[anche se alle volte li trovo un po pedanti] ma ieri sera per un etero era impossibile resistere oltre.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Scherzi a parte, io non ho nulla contro il mondo gay: anzi conosco diverse persone omosessuali e sono tutte sensibilissime.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Mai lasciare organizzare la serata..

    Originariamente inviato da Developer82
    Alle collega della propria ragazza...

    Ieri sera teoricamente doveva essere:
    Consumazione,buffet,privè,spoiarello maschile e femminile...

    Peccato che la tizia in questione si sia dimenticata di precisare che il locale fosse di tendenze omosessuali....

    Appena entrati siamo stati accolti da drag queen con lampadari in testa, poi si è scoperto che tutto lo staff era gay.... Poi è partito lo spettacolino delle drag queen (chantal, lady diamond e altre amenità simili)

    A un certo punto il degenero con maschioni che al limite della decenza ballavano praticamente nudi.

    Lo spoiarello femminile è stato fatto da una che più che una donna sembrava un cassonetto per l'umido.

    Fatto segno alla donna di radunare le amiche in macchina con noi e di corsa fuori dalle palle.
    Che esperienza!!!

    Per fortuna liberatoci dalle donne dopo siamo andati a farci una birra (che nel locale non c'era in quanto troppo virile) e ho recuperato un po di eterosessaulità.
    SPOIARELLO!!???!?!??!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.