L'ho incontrato stanotte.
E' il più grande incubo dei tennici. Vive solo nei sogni, e si dice che tormenti i sogni di quei tennici che lavorativamente stanno per andare a cambiare funzione, e quindi non si occuperanno più di utonti.
E' il contrappasso per una carriera che va avanti, e perseguiterà il tennico per tutta la vita che gli resta.
Ha questo aspetto:



Le sue caratteristiche sono:

- Ha un computer con sé, da sistemare, e questo computer ha, contemporaneamente, TUTTI i problemi di tutti i computer del mondo, TUTTI insieme.
- E' abbastanza formato per non cadere nelle supercazzole da tennico. Non puoi raccontargli che si è debufferizzato il cluster e che quindi l'interrupt della scheda madre si è danneggiato irrimediabilmente. Ti fulminerebbe con lo sguardo.
- E' un utente ma ha il carisma di un amministratore delegato, quindi ha FRETTA, e NON può aspettare. Non puoi mandarlo a quel paese. Ha TROPPA autorità.
- HA RAGIONE LUI. Non ha fatto casini, i problemi che ha con il pc non sono imputabili a lui. Quel PC DEVE funzionare. Non ha installato programmi presi da riviste. Non visita siti porno. Non chatta. Lui LAVORA.

Sta lì, a sgasare, sbavare e ridere con la sua moto, mentre tu cerchi di sistemargli quel puttanaio di computer prima di svegliarti, altrimenti ti ucciderà.

E' terribile.
Ho paura.