Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Google, speriamo che non sia così ...

Salve a tutti,
    nel realizzare un sito e per far vedere lo sviluppo di questo al cliente, siamo costretti a configurare provvisoriamente un dominio di terzo livello sul nostro sito aziendale. es: http://sitocliente.sitoazienda.com
    Non si sa come e perchè, GOOGLE viene a sapere di questo link e spesso lo posiziona.
    La mia domanda è questa: quando influirà questo nel posizionamento? Ho notato che questi siti sono penalizzati, è possibile secondo voi? Quale soluzione?
    Grazie mille...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Tempo per mettere un robots.txt nell cartella? 30 secondi? Tempo per proteggere la cartella con password? 2 minuti? :rollo:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie mille... il tempo si trova!!
    Quindi Google vedeva che il contenuto del sito ufficiale è copiato può darsi?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da analogico
    Quindi Google vedeva che il contenuto del sito ufficiale è copiato può darsi?
    Avere una copia totale del sito indicizzata non fa certo bene. E' bene cautelarsi con uno di metodi che ti ho consigliato; se riesci a proteggerre la cartella con una password è meglio, dato che ci guadagni pure in riservatezza.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

... rieccomi,
    allora mi chiedo cosa succede nel caso di www.nomedominio.it e www.nomedominio.com che puntano sempre sullo stesso spazio disco (stesso server, e stesso IP) ?
    Google si arrabbia? è meglio fare un 301 di un dominio sull'altro ?

Permessi di invio