Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

C'è un programma per il recupero di dati da DVD ?

Ho regolarmente masterizzato con Nero Express delle foto su un Dvd -R, come ho sempre fatto.
    Le aggiungo di volta in volta. E dopo vedo tutto regolarmente.

Ma ora è sparito tutto, anzi la cosa strana è che sono sparite 2 Gb di foto, mentre 1 Gb c'è ancora.
    Ho perso queste foto (foto di tanti anni, sono molto importanti) ?
    O c'è qualche programma che permette di recuperarle ?

prava questo
    http://www.isobuster.com/it/

ti da anche la possibilità di andare a vedere ogni singola sessione....

Utente di HTML.it
    Usato Isobuster.
    Mi ha recuperato dei file per 4 Gb (quasi tutto penso).
    Mi dice che ci sono degli errori.
    Ma sono .iso e .cue

provato un'altra volta mi ha creato dei file .iso.
    Masterizzato un .iso per controllo (su un Cd -Rw), ma niente. Non vedo niente.
    Forse xchè non li chiudo ??

mmh... non ho capito... isobuster ti restituisce dei file .iso ... o avevi dei file .iso scritti sul cd che non riesci a recuperare?

Utente di HTML.it
    Sul Dvd avevo solo Foto.
    4 Gb fi foto e ne ho persi 3 Gb.
    di 15/20 cartelle piene di foto ora vedo solo una cartella da 1 Gb.

Ti spiego cosa ho fatto con Isobuster.
    Con Isobuster ho estratto dei file.

Isobuster mi crea 1 file con nome "DVD -R.cue" + una cartella con nome "DVD -R" con all'interno 12 cartelle,
    chiamate Session 1, 2, 3 etc. etc.
    All'interno di ogni Session c'è un file .iso.

Masterizzato l'iso (su un Dvd -Rw e su un Cd -Rw), sia con Nero che con Imgburn senza risultato.
    Forse xchè non l'ho chiuso ??

Utente di HTML.it
    Ho masterizzato il .iso da 4 Gb, ma purtroppo mi ha fatto una copia dei file che vedo già.

Praticamente non mi ha recuperato nulla, sbaglio qualcosa ??

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ti confesso che forse non ho capito bene il problema ma ti scrivo per dirti che io i file .iso li estraggo con WinRar, senza doverli masterizzare, e così ri-ottengo su HHD tutte le cartelle e tutti i file singoli.
    Secondo me, quando un DVD o un CD non funziona più (dati perduti), non gira nemmeno e non si apre neanche l'interfaccia del drive (mi è successo con una pila intera di CD comprati a 4 soldi).
    Quindi, se vedi qualcosa (1GB, mi pare), significa che il disco funziona e magari non riesci a vedere le altre sessioni oltre quella principale. Col prog che ti hanno suggerito, dovresti vederle, e non capisco perché dici di no.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

scusa il ritardo... le cartelle session che vedi sulla sinistra sono le sessioni di masterizzazione fate da te sul dvd a mano a mano che aggiungevi file...

- seleziona l'ultima sessione ( o se manca qualche cartella prova con le sessioni più vecchie)
    - nella parte di destra vedi il contenutop della sessione
    - seleziona tutto e trascina sul desktop
    - attendi fino alla fine dell'estrazione (i file non verrano scritti sul desktop se non alla fine dell'estrazione)
    - i file .iso vengono creati solo con alcune modalità di estrazione e sono un pò come un file zip, contengono vari file... eventualmente puoi decomprimerli con winrar o con lo stesso isobuster

Permessi di invio