Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    lavoro da casa.. truffa?!?!?!

    qualcuno di voi ha mai telefonato per avere informazioni a queste persone che offrono lavoro a domicilio di imbustamento ecc ecc?

  2. #2
    Perchè sprecare soldi per una telefonata?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Se ti chiedono anche solo 1 euro per cominciare a lavorare è una truffa.

  4. #4
    Originariamente inviato da Developer82
    Se ti chiedono anche solo 1 euro per cominciare a lavorare è una truffa.
    si.. io ho telefonato a due di esse (v ho il bonus per telefonare!! ) e mi hanno subito chiesto cognome.. per inviarmi il modulo informativo a casa.. ma a dire la verità la cosa mi puzza, infatti non ho dato nessun nominativo.. voglio informarmi un p... voi che dite?

  5. #5
    il più delle volte ti dicono che devi associarti a qualche associazione (e di versare quindi la quota associativa) oppure di acquistare un manuale (cartaceo o dvd) in cui c'è scritto cosa fare e come farlo.
    In pratica ti ciulano dei soldi inizialmente e poi più nulla.

  6. #6
    Originariamente inviato da caimano73
    il più delle volte ti dicono che devi associarti a qualche associazione (e di versare quindi la quota associativa) oppure di acquistare un manuale (cartaceo o dvd) in cui c'è scritto cosa fare e come farlo.
    In pratica ti ciulano dei soldi inizialmente e poi più nulla.
    esperienza personale?

  7. #7
    Originariamente inviato da gio_gio88
    esperienza personale?
    una volta ho risposto ad un messaggio del genere, e mi è stato risposto di inviare 30 euro per la ricezione di un manuale in cui c'erano tutte le istruzioni per poter fare il lavoro. In pratica volevano fregarmi 30 euro.

    Se vuoi fare una telefonata falla pure (purchè il numero non sia un 899). Ma alla prima richiesta di soldi mandali a cagare.

  8. #8
    Originariamente inviato da caimano73
    una volta ho risposto ad un messaggio del genere, e mi è stato risposto di inviare 30 euro per la ricezione di un manuale in cui c'erano tutte le istruzioni per poter fare il lavoro. In pratica volevano fregarmi 30 euro.

    Se vuoi fare una telefonata falla pure (purchè il numero non sia un 899). Ma alla prima richiesta di soldi mandali a cagare.
    a ho capito.. io ho telefonato.. mi chiedevano solo i dati per poter spedire questo fatidico modello illustrativo.. devo provare? mmm

  9. #9
    Assicurati che questo modello illustrativo non sia inviato in contrassegno e comunque se procedi avvisa tutti in famiglia della cosa in modo che se comunque te lo mandano in contrassegno di respingerlo.

  10. #10
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Assicurati che questo modello illustrativo non sia inviato in contrassegno e comunque se procedi avvisa tutti in famiglia della cosa in modo che se comunque te lo mandano in contrassegno di respingerlo.
    a questo non avevo pensato.. è vero.. devo vedere se è in contrassegno..

    non so comunque se fidarmi o meno..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.