Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    solo per chi NE CAPISCE di contratti pubblico impiego

    posto di categoria D1, posizione economica D1

    alla fine... quanto si prende all'anno?
    non mi va di fare un concorso e poi di scoprire che prendo 25.000 euro lordi....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    dipende innanzitutto quale contratto è (ministero? enti locali?, ecc...)

    e comunque a memoria è difficile, devi vedere sul CCNL, quella è la base, senza scatti di anzianità.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    visto che tu sai tutto (suono di violini al tramonto) mi conviene scaricarmi tutti i ccnl del pubblico e verificare ogni volta prima di mandare la domanda di partecipazione?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    dipende da un sacco di cose, mi pare che i ministeriali prendano un po' di più mentre i più bassi sono regione e provincia. poi ci sono le indennità e i fondi comuni che variano da ente a ente.
    da me (università) un D1 prende sui 1200/1300€ per 14 mensilità ma non so quanto la notizia ti sia d'aiuto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    dipende da un sacco di cose, mi pare che i ministeriali prendano un po' di più mentre i più bassi sono regione e provincia. poi ci sono le indennità e i fondi comuni che variano da ente a ente.
    da me (università) un D1 prende sui 1200/1300€ per 14 mensilità ma non so quanto la notizia ti sia d'aiuto
    gracias.... almeno mi da un'idea di base....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    sul bando di concorso è scritto inquadramento, profilo retributivo e CCNL di riferimento.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.