Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cookie a intermittenza

Utente di HTML.it

Cookie a intermittenza

Ciao,
    ho un problema che mi sta spingendo al suicidio e spero in un'illuminazione. Ho lo stesso identico codice caricato su un dominio identico che risiede su 2 server differenti che in teoria dovrebbero avere la stessa confgurazione.
    Il codice che mi fa impazzire dovrebbe settare 2 cookies, in un server tutto perfetto, sull'altro viene settato un solo cookie.

Senza scendere nei dettagli del codice, almeno per ora, qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di qualche settaggio di apache o php che possa mettere dei limiti ai cookie e che sia in grado di determinare questa differenza ????? Se esistesse qualcosa del genere potrei andare a verificare se c'è una differenza di settaggio da qualche parte.

Grazie infinitamente
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Utente di HTML.it
    Dimenticato una informazione essenziale, il fatto si verifica solo con internet explorer, mentre su firefox tutto ok.

Ho anche provveduto a caricare le informazioni della privacy nel formato p3p, ma non sembra essere quello il problema, infatti anche se mancano queste informazioni pare che i cookie vengano settati lo stesso ma vengano poi bloccati in fase di lettura, o almeno a me capitava così.
    Ciao ciao
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Hai provato a stampare quello che c'è nell'unico cookie salvato per capire se magari IE ti salva due variabili nello stesso???
    A me una volta è capitato......
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio