Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    0

    come farmi restituire un prestito fatto al capo?

    ...e non sembrare "eccessivamente" attaccato ai soldi?
    tempo fa (prima di natale) ho prestato qualche centinaia di euri al capo...li aspetto ancora...non è una cifra enorme xò mi secca non riaverli indietro
    avete consigli sul come procedere al recupero?
    grazie

  2. #2

    Re: come farmi restituire un prestito fatto al capo?

    Originariamente inviato da ilmarco
    ...e non sembrare "eccessivamente" attaccato ai soldi?
    tempo fa (prima di natale) ho prestato qualche centinaia di euri al capo...li aspetto ancora...non è una cifra enorme xò mi secca non riaverli indietro
    avete consigli sul come procedere al recupero?
    grazie
    "capo, mica per cattiveria.... ma i miei euri te li 6 scordati?"
    semplice e lineare
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    0

    Re: Re: come farmi restituire un prestito fatto al capo?

    Originariamente inviato da quaestio
    "capo, mica per cattiveria.... ma i miei euri te li 6 scordati?"
    semplice e lineare
    speravo di essere un pò meno diretto, non vorrei metterla in inbarazzo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    comincia ad andare a lavoro in autobus dicendo che ti si è rotta la freccia ma non hai i soldi per aggiustarla

    oh ma prestare soldi al capo è praticamente peggio che prestarli al migliore amico

  5. #5

    Re: Re: Re: come farmi restituire un prestito fatto al capo?

    Originariamente inviato da ilmarco
    speravo di essere un pò meno diretto, non vorrei metterla in inbarazzo
    se si è dimenticata, sarà cmq in imbarazzo.
    se sei indiretto e lei non capisce sarai tu in imbarazzo e alla fine rinuncerai....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    0
    cioè, la cosa è un pò più complessa...non vorrei pensasse la cerchi solo x riavere indietro il soldo che tecnicamente non è neanche un prestito, in realtà lei mi ha cambiato un assegno, cioè si è presa l'assegno ma non ha ancora sganciato, sicchè di fatto è diventato un prestito...forzoso aggiungerei

  7. #7
    Allora puoi tentare un approccio del tipo: "Hai mica avuto problemi con quell'assegno che ti ho dato? Conoscendo i casini di cui sono capaci le banche ho cominciato a preoccuparmi visto che non mi hai ancora fatto sapere nulla."

  8. #8
    ma il chepo...è buona??
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Allora puoi tentare un approccio del tipo: "Hai mica avuto problemi con quell'assegno che ti ho dato? Conoscendo i casini di cui sono capaci le banche ho cominciato a preoccuparmi visto che non mi hai ancora fatto sapere nulla."
    io voto decisamente per la versione di quaestio

    non è che è un test per vedere se hai il coraggio di chiederli direttamente?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    0
    l'approccio che dite sarebbe giusto, ma il punto e che lei poco dopo che le ho dato l'assegno mi ha detto che aveva incassato e quindi ormai non posso dirle se ha avuto problemi in banca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.