Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    153

    Aprire partizione

    Vorrei, se possibile, sapere come poter aprire una partizione con un programma scritto in c o c++.

    Grazie.
    Niente è impossibile...

  2. #2
    Cosa significa "aprire una partizione"?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    153
    Allora ti spiego, io ho partizionato una pennetta da 4gb in due partizioni da 2gb ciascuna, ora una la vorrei criptare. E quindi di conseguenza mi servirebbe un'istruzione che dopo inserita e verificata la password mi faccia accedere alla partizione della pennetta.... capito?
    Niente è impossibile...

  4. #4
    E quindi di conseguenza mi servirebbe un'istruzione che dopo inserita e verificata la password mi faccia accedere alla partizione della pennetta capito?
    Sì, ora ti sei spiegato meglio e quindi ho capito, per capire le tue intenzioni dal primo messaggio avrei avuto bisogno della sfera di cristallo.

    Purtroppo per te non basta una "istruzione" per poter risolvere il problema, dovresti scrivere un device driver ad hoc e implementare un OTFE, cosa particolarmente complessa.

    Ti consiglio di provare TrueCrypt.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    153
    grazie!! è free?
    Niente è impossibile...

  6. #6
    Ma cliccare sui link è così faticoso?
    Free open-source disk encryption software for Windows Vista/XP, Mac OS X, and Linux
    :rollo:
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Leggere il regolamento prima di postare: il linguaggio va obbligatoriamente indicato nel titolo.

    Aggiungo io.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.