Devo prendere un noetbook, sono orientato per dell o al massimo lenovo thinkpad.
Deve essere robusto, con buona assistenza e 13/14 pollici.
Cosa mi consigliate?
Devo prendere un noetbook, sono orientato per dell o al massimo lenovo thinkpad.
Cosa mi consigliate?
che ci devi fare?Originariamente inviato da bonzox
Cosa mi consigliate?![]()
Principalmente programmazione web e grafica.
Per ora sono indeciso tra
Thinkpad sl300
Dell xps 1330
latitude E6400
Web puo' andare bene, ma grafica su un 13/14 e' tosta... Poi i lenovo non mi sembra montino grandi schermi, come pure i dell di fascia economica e media
altrimenti ci abbina uno schermo esterno e usa quello a casa per lavorare (come il sottoscritto)Originariamente inviato da darkmavis
Web puo' andare bene, ma grafica su un 13/14 e' tosta... Poi i lenovo non mi sembra montino grandi schermi, come pure i dell di fascia economica e media
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
xps.. ma tra un po' dovrebbe uscire la nuova serie.. magari si abbassano i prezziOriginariamente inviato da bonzox
Per ora sono indeciso tra
Thinkpad sl300
Dell xps 1330
latitude E6400
è uscita da almeno 2 settimaneOriginariamente inviato da scimmietta1
xps.. ma tra un po' dovrebbe uscire la nuova serie.. magari si abbassano i prezzi![]()
ops.. mai che mi informino dopo la pubblicità che gli faccioOriginariamente inviato da ant_alt
è uscita da almeno 2 settimane![]()
![]()
Per la grafica aggiungo il monitor ed uso il desktop.
So che 13/14 pollici sono pochi, ma non faccio cose immense e voglio che il notebook sia portatile.