Non so se sto dicendo cavolate, tuttavia chiedo la seguente cosa: ho da poco comprato un PC di marca Acer (Core 2 Duo Quad, WinVIsta 64 bit, 4 GB di RAM, ecc...), tuttavia mi sono accorto che ho dei programmi che non possono essere installati su 64 bit (od almeno io non sono riuscito), in particolare AutoCAD 2006. Data la seccature, ora mi si aprono 2 strade:
1) Acquistare 1 nuvo PC a 32 bit (magari con semplice XP) su cui lavorare e cercare di vendere il PC errato che ho comperato;
2) Cercare di fare 1 partizione su tale PC perinstallare XP 32 bit con cui lavorare e lasciare l'altra partizion per usi che non obbligano al 32 bit.
Secondo me il PC in questione, avendo 640 GB di HD, potrebbe essere usato in tale modo, tuttavia non so se sia fattibile.
ECCO LE DOMANDE E LE MIE ESIGENZE DA SODDISFARE:
E' possibile usare un SO a 32 bit su 1 hardware con architettura 64 bit oppure no?
Nel caso in cui si possa fare come si crea 1 partizione in più?
L'attuale PC ha dei dischi di ripristino per portare il sistema alle condizioni originarie (fatti da me alla prima accensione della macchina), vorrei sapere se essi potrebbero funzionare anche dopo tale modifica.
Vorrei evitare di cancellare la partizione nascosta su cui ho le impostazioni di fabbrica.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.