Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Libri interessanti sulle jsp?

Io mi rendo conto che avrei migliaia di domande da fare e che farei perdere tanto tempo a tutti. Siccome sono intenzionato ad imparare bene questo linguaggio, vorrei chiedere a voi che via avete scelto per apprenderlo. In particolare, gradirei indicazioni su testi interessanti che riguardano questa tecnologia.

conoscete qualche libro interessate?

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Libri interessanti sulle jsp?

Originariamente inviato da simone.gentili
    conoscete qualche libro interessate?
    Uno te l'ho segnalato in un'altra tua discussione. C'è anche il tutorial ufficiale della Sun su Java EE 5. C'è un altro libro "Servlets and JavaServer Pages" (anche se non è recente) gratuito in PDF che puoi trovare qui.

Insomma ... se cerchi trovi!
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Se vado li, e cerco su download non arrivo a trovare sto pdf di cui parli. =) mi innervosiscono i siti che non sono chiari. Cmq grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Originariamente inviato da simone.gentili
    Se vado li, e cerco su download non arrivo a trovare sto pdf di cui parli. =) mi innervosiscono i siti che non sono chiari. Cmq grazie.
    Il tutorial di Java EE 5 è in HTML ma c'è un link in alto per la versione PDF. Per l'altro su theserverside.com, è necessaria la registrazione, come ben richiesto dal form di login. E i link funzionano, garantisco.
    Non mi sembra il caso di innervosirsi per queste cose ....
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

eheheh era detto in modo ironico e solo perché mi piacciono i siti ordinati (deformazione professionale ereditata da uno che o le cose le facevi bene o arrivava con una clava - di plastica per fortuna - e ti menava).

Io mi immagino ilk link download, e poi il o i download. Fine. Casomai sotto una scritta che dice "per scaricare è necessario il login". Limpido semplice ed ordinato. Ti confesso poi, che leggo poco. Non è che mi innervosisco nel senso letterale della cosa eheheh =).

Utente di HTML.it
    Se leggi poco, a che pro scaricare un libro intero?

Scherzi a parte, comincia con il tutorial ufficiale, poi c'è pure quello di html.it (sezione java, ovviamente) se preferisci materiale in italiano...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Leggo poco i siti. Sono impaginati in maniera scomoda. Iibri li prendo, li annuso e li coccolo. Adoro il profumo della carta, adoro spottolinerare e studiare le cose che vi trovo scritte parola per parola. E' un viziaccio.

Permessi di invio