Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Antenna USB o PCI?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Antenna USB o PCI?

Salve ragazzi, ho appena ricevuto il router D-Link Wifi da Infostrada, il perchè non includono nel kit l'antenna per la ricezione non l'ho capito, sono andato al negozio sotto casa e ho preso un'antenna Wifi usb digicom, solo quella avevano, l'ho provata su tutte le porte del pc e pare che trova il segnale, ma poco dopo che inizio a navigare e a scaricare con emule, lo perde e se effettuo nuove ricerche non compare nulla, mentre se la disconnetto e la rimetto in un altra porta usb lo trova, ma poi risuccede la stessa cosa, strano vero...

Ho pensato di chiedervi se fosse meglio una scheda PCI con l'antennina? sia in termini di stabilità che ti connessione perchè io sono un assiduo scaricatore e quindi non potrei abbandonare...

Grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    in una vecchia discussione si disse che quelle con l' usb vanno magari anche meglio.

se perdi la connessione è possibile che:
    - sia il caso di aggiornare il firmware del router con uno nuovo che magari è più stabile
    - cambiare il "canale" sdi trasmissione del segnaale perchè potrebbe essere disturbato (altri router, forno microonde, cordless...)

io proverei prima a cambiar canale (vai nel appnello impostazioni del router, quindi poi effettua la modifca anche per la penna usb).

questo ovviamente fermo restando che la tua penna usb wifi non sia difettosa di suo.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio