Salve ragazzi, io ho aperto le porte ad emule nel router e fin qui tutto ok, ma perchè dopo un oretta circa che il mulo skarika me le kiude e mi viene la famosa benda sull'icona???? Se poi mi diskonnetto e rikonnetto sn d nuovo aperte...! Why??![]()
Salve ragazzi, io ho aperto le porte ad emule nel router e fin qui tutto ok, ma perchè dopo un oretta circa che il mulo skarika me le kiude e mi viene la famosa benda sull'icona???? Se poi mi diskonnetto e rikonnetto sn d nuovo aperte...! Why??![]()
Valentino.
Non usare eMule usa uTorrent.
Ma ricorda di scaricare solo materiale non coperto dai diritti d' autore!!!!!!
Il mio Portfolio Flickr
Ma io voglio emule nn u torrent, ci deve essere un modo per lasciare aperte quelle kavolo di porte no?Originariamente inviato da ryan atwood
Non usare eMule usa uTorrent.
Ma ricorda di scaricare solo materiale non coperto dai diritti d' autore!!!!!!
Valentino.
Collegati sl al kad!!!!
Nn dovrebbe succedere +!!!
Il mio Portfolio Flickr
Ti ringrazio, ma io voglio risolvere questo problema, voglio usare emule tranquillamente, c sarà un modo cavolo, ho domandato qui per vedere se qualkuno lo sapesse, sono il primo a kui è kapitato??? :master:Originariamente inviato da ryan atwood
Collegati sl al kad!!!!
Nn dovrebbe succedere +!!!
Valentino.
sicuro che tu non abbia solo perso la connessione ad un server e ti abbia collegato ad uno con basso ID?
No xkè ritorna la benda sull'ikona d emule!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
sicuro che tu non abbia solo perso la connessione ad un server e ti abbia collegato ad uno con basso ID?
Valentino.
appunto:Originariamente inviato da violentoweb
No xkè ritorna la benda sull'ikona d emule!
http://www.eplusita.altervista.org/i...nuale/14-icone
![]()
Ah e km faccio a kapirlo? Ma poi fino a 1 sett fa andava tt bene, poi ho formattato e adesso m fa così xkèèè!!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
appunto:
http://www.eplusita.altervista.org/i...nuale/14-icone
![]()
![]()
Valentino.
lo vedi nella finestra servers
se ti disconnette non ne conosco il motivo