Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Pagine Dinamiche con FLASH

Ciao ragazzi,

sono nuovo e sto cercandi di muovere i primi passi cin Flash.

Ho la necessità di creare un programmino in Flash
    (ritengo che sia un ottimo programma per fare quel che mi serve... o meglio spero :-P)

Ho una lista con dei nomi e cliccando su questi nomi mi apre una nuova pagina in flash che contiene una lista secondaria con tante foto che andrà a prendere da alcune cartelle che ho sul mio HD.
    Queste cartelle e queste foto sono in continuo aggiornamento quindi un giorno potrei avere 2 foto in una cartella e nel secondo giorno 10 foto in 2 cartelle (5+5)

Spero che ben o male abbia fatto capire quello di cui ho bisogno...

Pensavo di poter agganciare a Flash un foglio dinamico in PHP o ASP (a prescindere che non so programmare ne in PHP ne in ASP) ....

Oppure è possibile visualizzare le foto in altro modo.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità in anticipo...

Buone cose

Simone

puoi usare sia asp o php ma in questo caso almeno in locale hai bisogno di un server tipo IIs o apache....oppure puoi semplicemente al click sul nome leggere in automatico i file di una cartella senza asp o php con questo
    http://www.v2online.it/articoli/slideshow.html

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio