Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

gestione utente windows xp stand alone

Ciao, potete aiutarmi con winxp?
    Vorrei creare un utente su un pc xp stand alone che non possa utilizzare il pannello di controllo, ma che possa solo installare i programmi e andare su internet.

Sapete dirmi come è possibile fare tutto ciò senza l'utilizzo di active directory e non avendo una rete?

Mille grazie

Utente di HTML.it

Re: gestione utente windows xp stand alone

Originariamente inviato da ijewel
    Ciao, potete aiutarmi con winxp?
    Vorrei creare un utente su un pc xp stand alone che non possa utilizzare il pannello di controllo, ma che possa solo installare i programmi e andare su internet.

Sapete dirmi come è possibile fare tutto ciò senza l'utilizzo di active directory e non avendo una rete?

Mille grazie
    Ho visto che utilizzando il poledit si possono mettere delle restrizioni. Il problema è che nn trovo la restrizione sull'apertura del pannello di controllo

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: Re: gestione utente windows xp stand alone

Originariamente inviato da ijewel
    Ho visto che utilizzando il poledit si possono mettere delle restrizioni. Il problema è che nn trovo la restrizione sull'apertura del pannello di controllo
    Start => esegui => gpedit.msc

configurazione utente => modelli amministrativi => pannello di controllo => proibisci l'accesso ATTIVATO.

Utente di HTML.it
    Nel percorso che mi indichi non ho pannello di controllo.... è qui che non riesco a capire...nei modelli amministrativi ho solo windows components con dentro il search e componenti di windows con dentro windows media player e windows update....

Posso importare qualcosa? se si come?

Utente di HTML.it
    Ho trovato il modo per far comparire le voci ... e ho ora il pannello di controllo ma... se tolgo la possibilità all'utente di visualizzare il pannello di controllo, viene di conseguenza tolta la possibilità anche alla mia utenza che è amministrativa. A questo punto... come poter dare la restrizione solo ad un determinato gruppo di utenti?

Permessi di invio