Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Creazione Badge online

  1. #1

    Creazione Badge online

    ciao a tutti, non so se questa sia la sezione adatta, ma probabilmente da qui poi riuscirò a muovermi nella giusta direzione.
    Ho un sito e ho questa necessità, gli utenti devono potersi creare degli scudetti (nel senso di stemmi) online.
    Lasciando perdere il problema della realizzazione grafica (galleria elementi grafici, motivi, font etc) ho provato ad iniziare a scrivere il programma, ma è un'impresa faraonica, e quindi mi chiedevo se eravate a conoscenza di qualche applicazione lato webserver ... magari open source. Ho cercato in giro, ma ho solo trovato siti che offrono il servizio gratuitamente , niente codice, da nessun aparte

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte, APSoft

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Questa non è esattamente la sezione corretta.

    Innanzitutto, in questa sezione, si parla di programmazione: in particolare problemi con la programmazione in un determinato linguaggio (esclusi i linguaggi per i quali esiste un subforum apposito: ASP, ASP.NET, VisualBasic e .NET Framework, Java e tutti i linguaggi di scripting come JavaScript e PHP che hanno i relativi forum), specificatamente a software proprio (e non di terze parti).

    Inoltre, qui non vengono trattate richieste di software: esiste la sezione apposita per questo (Windows e Software, Linux e Software, Mac e Software), né le richieste di collaborazione/lavoro (anche qui, esiste un forum apposito).

    Detto questo, data la richiesta (a meno di fraintendimenti), direi che qui siamo Off-Topic.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.