Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Anomalie

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Anomalie

Prima anomalia: Mi è capitato che un sito di un mio cliente periodicamente è visto solo da una parte di utenti internet, sapete da cosa dipende? (se ne accorge perchè lui stesso non vede il proprio sito dal proprio computer, mentre ad altri è visibile).

Seconda anomalia: Vedo dal contatore, che un mio sito va a periodi alterni, e cioè per una settimana riceve 400 visite, e un altra settimana ne prende 100, così da un po' di tempo, almeno due mesi. Sapete, o almeno immaginate da cosa possa dipendere?

Grazie
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Dove sta l'hosting? In Italia o fuori?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

In Italia

L'osting sta in Italia, i siti .net e .com, ma c'entra questo? Quali possono essere le cause di queste anomalie?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Sul collegamento con l'america c'è ridondanza, sui provider locali non sempre, quindi il collegamento con alcune sottoreti di alcuni provider potrebbero, per tempi brevi o lunghi, vacillare.
    Personalmente non ti consiglio necessariamente connettività americana, ma l'hosting italiano sceglilo bene vedendo a chi s'appoggia.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

già e con la crisi le cose sono destinate a peggiorare

pensa che all'epoca dei prestiti facili c'erano ISP in Italia che non pagavano la bolletta a Telecom, con conseguente distacco

purtroppo la situazione in Italia è poco rassicurante ed è per questo che spesso mi trovo a suggerire provider esteri e puntualmente vengo bacchettato dai difensori del made in italy

Permessi di invio