salve , ho un problema con un servizio di windows fatto con dotnet fr 2.0 e windows vista.
Praticamente imposto uuna icon tray che quando starto l'applicazione come servizio noin si visualizza, quanto starto l'applicazione con dotnet invece si!
salve , ho un problema con un servizio di windows fatto con dotnet fr 2.0 e windows vista.
Praticamente imposto uuna icon tray che quando starto l'applicazione come servizio noin si visualizza, quanto starto l'applicazione con dotnet invece si!
Che significa scusa?quanto starto l'applicazione con dotnet invece si!
Cmq i servizi normalmente non possono interagire col desktop (devi dirglielo tu) e non dovrebbero..
Ho impostato il servizio per l'interazione con il desktop ma non si visualizza ugualmente l'icona! quale potrebbe essere il prob?
Sinceramente non ne ho idea.. A me così aveva funzionato.. Cmq il concetto di fondo è errato.. un servizio è un servizio e non deve poter interagire con l'utente ma solo "servire" altri programmi..
La strada giusta è farti un'applicazione che controlla il servizio.. insomma un pannello di controllo con la tray icon..