Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

formattazione documento

Ciao ragazzi mi è capitatata una cosa stranissima non so bene neanche come spiegarlo cmq tutti i file creati sulla base di questi modelli hanno perso la loro formattazione con cui sono stati salvati, i paragrafi, gli elementi e gli oggetti si sono spostati.
    A cosa può essere dovuto? vi è mai capitato?

Se intendi Word, può essere che si sia cancellato o sovrascritto qualche modello di formattazione predefinito, oppure si è cancellato il font utilizzato. Quando avevo Windows 98 mi capitava che dei font sparivano dall'oggi al domani, e i documenti che li usavano mostravano uno strano font alto e stretto...

Si intendo word!
    Cmq è assurdo VVoVe:, ho provato a fare un ripristino del sistema al giorno prima (che ovviamente non avrebbe dovuto risolvere niente, però non si sa mai in fondo sono macchine ) e con molta sorpresa tutto funziona correttamente, poi ho installato gli ultimi aggiornamenti di windows riapro i modelli e sono ok, creo un documento da modello, salvo e di nuovo formattazione x fatti suoi.
    Morale della favola: vado a vedere tra gli aggiornamenti di windows, e ci sono anche degli aggiornamenti x word e a quanto pare il problema è dovuto a questo!

L'aggiornamento è questo qua:

Aggiornamento per la protezione di ms word 2007
    Dimensioni: 8,7 MB

In Microsoft Office Word 2007 è stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire l'esecuzione di codice arbitrario all'apertura di un file modificato da un utente malintenzionato. Grazie a questo aggiornamento è possibile risolvere il problema.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, vedere la pagina all'indirizzo http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Anche voi avete questo problema?

Permessi di invio