appunto nella query che avevo scritto prima
Codice PHP:
$query_limit = mysql_query("SELECT * FROM annunci WHERE match(titolo,testo) against('*$cosa*' IN BOOLEAN MODE) AND (categoria like '%$categoria%' AND marca like '%$marca_c%' AND regione like '%$region%' AND provincia like '%$city%' AND tipo_annunc like '%$tipo_ric%') order BY data_insrimento ASC LIMIT $primo, $per_page");
ho specificato match e against solo per i campi (titolo,testo) mentre per gli altri dovevano rimanere come prima.
Cmq ho provato anche in un'altro modo
Codice PHP:
$query_limit = mysql_query("SELECT * FROM annunci WHERE MATCH(titolo,testo) AGAINST ('*$cosa*' IN BOOLEAN MODE) AND MATCH(categoria) AGAINST ('$categoria' IN BOOLEAN MODE) AND MATCH(marca) AGAINST ('$marca_c' IN BOOLEAN MODE) AND MATCH(regione) AGAINST ('$region' IN BOOLEAN MODE) AND MATCH(provincia) AGAINST ('$city' IN BOOLEAN MODE) AND MATCH(tipo_annunc) AGAINST ('$tipo_ric' IN BOOLEAN MODE) order BY data_insrimento ASC LIMIT $primo, $per_page");
ho segnalato match e against per tutte le colonne,ma se seleziono in categoria esempio auto non mi restituisce niente, nonostante ho dei record con il campo categoria=auto