Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    Ho un avvocato che mi rompe il caVOLO nel forum ....

    Scusate eh ...
    Ho un forum. Ho un avvocato (si presenta come tale nelle mail in privato), che dopo essersi, aregistrato, aver sputtanato (a torto o regione) un politico, è stato ripreso.
    Adesso pretende la cancellazione come utente, la cancellazione di ogni suo intervento sul forum ecc ... e minaccia azioni legali e balle varie ...

    Io sono un po' in difficoltà ... cosa faccio???

  2. #2

    Re: Ho un avvocato che mi rompe il caVOLO nel forum ....

    Originariamente inviato da Paal
    Scusate eh ...
    Ho un forum. Ho un avvocato (si presenta come tale nelle mail in privato), che dopo essersi, aregistrato, aver sputtanato (a torto o regione) un politico, è stato ripreso.
    Adesso pretende la cancellazione come utente, la cancellazione di ogni suo intervento sul forum ecc ... e minaccia azioni legali e balle varie ...

    Io sono un po' in difficoltà ... cosa faccio???
    Chiedigli una parcella per eseguire le cancellazioni e balle varie.
    aregistrato?

  3. #3
    aregistrato?
    See va beh ... sorry ... REGISTRATO

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    in registrazione c'e' un contratto ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ho un avvocato che mi rompe il caVOLO nel forum ....

    Originariamente inviato da Paal
    Scusate eh ...
    Ho un forum. Ho un avvocato (si presenta come tale nelle mail in privato), che dopo essersi, aregistrato, aver sputtanato (a torto o regione) un politico, è stato ripreso.
    Adesso pretende la cancellazione come utente, la cancellazione di ogni suo intervento sul forum ecc ... e minaccia azioni legali e balle varie ...

    Io sono un po' in difficoltà ... cosa faccio???
    beh, se chiede la cancellazione dell'utente e dei post dovresti provvedere.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Questo è il messaggio che appare (lo "standard" di PHPBB)

    Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni Messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i Messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili. Ti invitiamo a leggere il regolamento prima di procedere e, se non dovesse essere di tuo gradimento, ti invitiamo a non continuare con la registrazione. L'utente concorda di non inviare Messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo Messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i Messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'Utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere Argomenti qualora si ritengana necessario. Come Utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati. L'indirizzo Email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale). Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.
    E qua c' il regolamento: http://www.smettere-di-fumare.it/for...wtopic.php?t=3

  7. #7

    Re: Re: Ho un avvocato che mi rompe il caVOLO nel forum ....

    Originariamente inviato da wsim
    beh, se chiede la cancellazione dell'utente e dei post dovresti provvedere.
    Eh, mica semplice ... ne ha scritte di XXXXX

  8. #8
    Phpbb ti dovrebbe permettere, gestendo un utente, la cancellazione in blocco di tutti gli interventi dell'utente selezionato.

  9. #9
    Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni Messaggio.
    beh, questo è un impegno al quale dovresti fare fede. Anzi, tecnicamente l'ultima parte ("...è comunque impossibile verificare ogni Messaggio.") è alquanto traballante e forse non del tutto veritiera.

  10. #10
    Hei "frà!!"
    6° Lanzo!

    Originariamente inviato da axtolf
    Phpbb ti dovrebbe permettere, gestendo un utente, la cancellazione in blocco di tutti gli interventi dell'utente selezionato.
    Ok. Posso anche farlo "a mano", ma può chiederlo??? Qua minaccia soldi qi qua, azioni di la ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.