Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PageRank dove?

PageRank dove?

ciao a tutti,
    vorrei sapere bene come aumentare il mio pagerank e dove poterlo fare!
    avete qualche suggerimento?
    grazie!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Trova altri siti che linkino il tuo.

Dai un occhio qui per stabilire se ne vale la pena: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1301107
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Trova altri siti che linkino il tuo.

Dai un occhio qui per stabilire se ne vale la pena: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1301107
    il problema e che se vale o non vale la pena io devo farlo lo stesso perchè mi serve per la mia tesina di fine anno sui posizionamenti...
    ma dove e come posso fare questo cosa con i link?

Il punto è che con i posizionamenti c'entra poco...
    ma se ne è convinto il tuo prof, meglio non discutere.

Quanto ti serve? 1 o 2 lo raggiungi iscrivendoti alle directory, di un punto puoi incrementare con i commenti su certi blog e certi forum, dopodichè devi per forza aver un sito utile (che attiri link spontanei) o "non te lo dico" (che zio G non vuole, ma comunque non sarebbe il caso per una tesina)... poi dopo tutto ciò, ci vuole tempo, minimo 3 mesi direi, per aspettare il computo e l'export.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Il punto è che con i posizionamenti c'entra poco...
    ma se ne è convinto il tuo prof, meglio non discutere.

Quanto ti serve? 1 o 2 lo raggiungi iscrivendoti alle directory, di un punto puoi incrementare con i commenti su certi blog e certi forum, dopodichè devi per forza aver un sito utile (che attiri link spontanei) o "non te lo dico" (che zio G non vuole, ma comunque non sarebbe il caso per una tesina)... poi dopo tutto ciò, ci vuole tempo, minimo 3 mesi direi, per aspettare il computo e l'export.
    ok...è un po' di roba!
    ma tre mesi ci stanno per la tesina!
    e come potrei fare tutto ciò??

Inizia a guardare qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910 oppure cerca su google e tanta pazienza a riempire moduli... evita gli scambi perchè potrebbero penalizzarti gravemente.

Altrimenti se hai talento e voglia, fai cose utili che riportino il link al tuo sito (tipo template firmati, utility, etc).

Sai come si trasmette il pr? Fantasia, su
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio