Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: [Complottistico] Obama

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22

    [Complottistico] Obama

    A nessuno è venuto in mente che Obama sia caduto veramente a fagiolo per l'immagine americana nel mondo?

    Lo so che siamo al livello delle scie chimiche, però suona strano, america impopolare da tutte le parti, crisi etc arriva giusto uno fresco giovane che incarna tutti gli stereotipi del sogno americano.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Ho aperto gli occhi a tutti? VVoVe:

    Se lo pensiamo come una mossa organizzata è la più riuscita della storia del pianeta, Obama ha consenso unilaterale in molti paesi dove è più popolare dello stesso presidente/ministro locale.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ecco quello che dicevo nell'altro thread. Per questo è bene non parlare quando le cose non si sanno e non si fatica neanche per saperle. Italiani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: [Complottistico] Obama

    Originariamente inviato da Developer82
    A nessuno è venuto in mente che Obama sia caduto veramente a fagiolo per l'immagine americana nel mondo?

    Lo so che siamo al livello delle scie chimiche, però suona strano, america impopolare da tutte le parti, crisi etc arriva giusto uno fresco giovane che incarna tutti gli stereotipi del sogno americano.
    MIO DIO! Ma E' VERO!!!
    Muoriremo tutti!!!










    Dove sarebbe il complotto?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Partecipare all'altro 3d, ti sembrava troppo faticoso?


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Ma anche io mi ritrovo a sperare in Obama, però è giusto chiederselo. Pensala come se fosse una mossa politica da cospirazione stile x-files.

    Avrebbero fatto centro alla grande, qualsiasi paese allo stato attuale rifiutasse di seguire un consiglio di Obama[stile sull'ambiente] sarebbe bollato come "strano" o "retrogado".

    Il consenso che ha nel mondo è immenso, credo che in caso di elezione saremmo pronti anche a consegnarli l'italia.

    Alla fine, bush e l'americano stavo passando un periodo di popolarità zero e questo nuoce sicuramente all'economia. Come recuperare?

    Dimostriamo che il sogno americano non è morto, che non siamo razzisti , che siamo aperti ai cambiamenti. TADAN ed ecco il tuo Obama.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da mosquito70
    Partecipare all'altro 3d, ti sembrava troppo faticoso?

    I complotti devono agire distanti e nell'ombra

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Stainboy
    Ecco quello che dicevo nell'altro thread. Per questo è bene non parlare quando le cose non si sanno e non si fatica neanche per saperle. Italiani
    Italiani this bag, cortesemente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Developer82
    Dimostriamo che il sogno americano non è morto, che non siamo razzisti , che siamo aperti ai cambiamenti. TADAN ed ecco il tuo Obama.
    questo non è un complotto è un cambiamento.

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Stainboy
    Ecco quello che dicevo nell'altro thread. Per questo è bene non parlare quando le cose non si sanno e non si fatica neanche per saperle. Italiani
    oh mio Dio, sai tutto tu, vero?
    uomo di mondo, tre anni di militare a Cuneo, scommetto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.