Visualizza i risultati del sondaggio: quando ti arriva la lettera, paghi il bollettino del canone rai?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • si vado alla posta e lo pago.

    20 55.56%
  • no cestino la lettera.

    16 44.44%
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    lo pagate il canone RAI?

    Ieri mi è arrivato anche a casa nuova l'avviso di pagare il canone RAI. In questo paese non funziona niente, tranne quando lo stato deve battere cassa.

    Vorrei sapere quanti di voi quando arriva la lettera la cestinano e fanno finta di niente... saranno pure 30 centesimi al giorno, ma 100 euro tutti insieme non sono proprio una cifra indifferente per me... oltretutto per una causa ingiusta.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Mai pagato per principio.
    MAI
    MAI
    MAI


    e non farlo nemmeno tu
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  3. #3

    Re: lo pagate il canone RAI?

    Originariamente inviato da jamesev
    Ieri mi è arrivato anche a casa nuova l'avviso di pagare il canone RAI. In questo paese non funziona niente, tranne quando lo stato deve battere cassa.

    Vorrei sapere quanti di voi quando arriva la lettera la cestinano e fanno finta di niente... saranno pure 30 centesimi al giorno, ma 100 euro tutti insieme non sono proprio una cifra indifferente per me... oltretutto per una causa ingiusta.
    ieri mi è arrivato il bollo dell'auto da pagare.. saranno pure 70 cent al giorno, ma 250,00 € tutti insieme sono una cifra non indifferente... considerando che le strade fanno cacare e che per le strade a lunga percorrenza c'è già il pedaggio... mi sembra una causa ingiusta e l'ho cestinato.



    pensavo di fare lo stesso anche con l'IRAP

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    lo pago perchè la mia famiglia l'ha sempre pagato e credo che se smettessi di colpo qualcuno si insospettirebbe però mi sembra veramente una presa in giro. 100€ 3 canali = 30€ al canale. sky con 200€ all'anno te ne da 200 di canali
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    madonna santa che palle!!! ogni anno, di questi tempi, compare l'immancabile thread contro il canone Rai, che è ingiusto, che i programmi fanno schifo e allora perchè lo devo pagare...

    Ma non avete di meglio da fare? Pensate che questo sia sinonimo di "campagna contro il canone" (che "canone" non è più, è tassa di possesso sugli apparecchi radiotelevisivi, ma facciamo finta di niente)?

    Non volete pagare? Non fatelo, ma per favore, evitae di ricordarcelo ogni anno, grazie.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Originariamente inviato da alda

    Non volete pagare? Non fatelo, ma per favore, evitae di ricordarcelo ogni anno, grazie.
    semplicemente volevo sapere quanti fanno già quello che vorrei fare io, cioé gettare la lettera nel cestino...

    non volevo certo dirti di non pagare il canone, tu fai quello che ti pare... figurati cosa me ne frega a me!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    mmm...no l'unico motivo per cui potrei pagare (e di certo nn quella cifra) la rai sarebbe per RAI 4 ma siccome è un canale del digitale e l'abbonamento di mediaset già lo pago...la risposta è NO....
    Anzi al momento sono anche indeciso se pagare il bollo dello scooterone nuovo o no....

  8. #8
    Ma non avete paura di passare qualche guaio?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da alda
    madonna santa che palle!!! ogni anno, di questi tempi, compare l'immancabile thread contro il canone Rai, che è ingiusto, che i programmi fanno schifo e allora perchè lo devo pagare...

    Ma non avete di meglio da fare? Pensate che questo sia sinonimo di "campagna contro il canone" (che "canone" non è più, è tassa di possesso sugli apparecchi radiotelevisivi, ma facciamo finta di niente)?

    Non volete pagare? Non fatelo, ma per favore, evitae di ricordarcelo ogni anno, grazie.
    Hai ragione.
    Ci dici di cos'altro abbiamo parlato l'anno scorso, così evitiamo di disturbare la tua delicata suscettibilità?
    Grazie!
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  10. #10
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ma non avete paura di passare qualche guaio?
    teoricamente dovrebbero mandare dei controlli per essere certi che tu abbia un televisore a casa...e anche lì, dovrebbero essere "accompagnati" per entrare...


    @a meno che tu nn abbia acquistato un TV dando tutti i tuoi dati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.