Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Buon cuore

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22

    Buon cuore

    Graziate da pena di morte 2 sorelle
    Iran, no lapidazione ma 99 frustate
    La magistratura iraniana ha annullato la condanna alla lapidazione per due sorelle, assolvendole dall'accusa di adulterio. Il rilascio delle donne dopo due anni di carcere e 99 frustate ciascuna. La loro colpa, secondo due tribunali di Teheran, è quella di rapporti illegali con uomini e adulterio perchè entrambe sposate. Un terzo processo le ha salvate dalla morte grazie a un decreto del 2002, che ha sospeso le lapidazioni.

    Le due sorelle, Zohreh e Azar, rispettivamente di 30 e 27 anni, residenti a Shahriar, una città satellite a Sud di Teheran, erano già state sottoposte a 99 frustate ciascuna essendo state riconosciute colpevoli di "rapporti illegali" con uomini. Successivamente un altro tribunale le aveva fatte arrestare, processate e condannate alla lapidazione per "adulterio", essendo entrambe sposate. Ma l'ayatollah Shahrudi è intervenuto per fare celebrare un nuovo processo e le ha così salvate.

    Un'altra donna condannata alla lapidazione aveva recentemente avuto commutata la pena in cento frustate per ordine del capo dell'apparato giudiziario, l'ayatollah Mahmud Hashemi Shahrudi, dopo aver passato cinque anni in prigione in attesa di essere messa a morte. Lo stesso Shahrudi aveva emesso un decreto nel 2002 con il quale ordinava la sospensione delle lapidazioni. Ciononostante diversi casi sono stati registrati in questi sei anni, gli ultimi due nel dicembre scorso.

    Secondo gli attivisti iraniani per i diritti umani, altre nove persone sono in carcere in attesa di essere lapidate.
    Minkia che delusione è come se Freddy Krueger alla fine si innamora della sua vittima e va a far il webmaster.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Buon cuore

    Originariamente inviato da Developer82
    Minkia che delusione
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3

    Re: Buon cuore

    Originariamente inviato da Developer82
    Minkia che delusione è come se Freddy Krueger alla fine si innamora della sua vittima e va a far il webmaster.
    Mi fai una traduzione?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Buon cuore

    Originariamente inviato da DeBe99
    Mi fai una traduzione?
    sicuro di voler capire quello che intendeva?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Buon cuore

    Originariamente inviato da fcaldera
    Shhhhh...

    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    dai ci provo io:
    secondo me voleva dire che hanno fatto un bello sforzo gli iraniani, fanno finta di apparire democratici a modo loro, ma rimangono sempre degli ipocriti freddy krueger.

    ci ho preso?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da aeterna
    dai ci provo io:
    secondo me voleva dire che hanno fatto un bello sforzo gli iraniani, fanno finta di apparire democratici a modo loro, ma rimangono sempre degli ipocriti freddy krueger.

    ci ho preso?
    Piu o meno, nel senso che vogliono sempre passare per paese ultra violento[nelle regole interne dell'islam], e poi si lasciano andare a certi gesti di compassione.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Developer82
    Piu o meno, nel senso che vogliono sempre passare per paese ultra violento[nelle regole interne dell'islam], e poi si lasciano andare a certi gesti di compassione.
    è l'esatto contrario di quello che ho detto io

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da Developer82
    Piu o meno, nel senso che vogliono sempre passare per paese ultra violento[nelle regole interne dell'islam], e poi si lasciano andare a certi gesti di compassione.
    ooo che bel gesto di compassione dare solo 99 frustate a una persona per essersi trombicchata l'amante
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da iBat
    ooo che bel gesto di compassione dare solo 99 frustate a una persona per essersi trombicchata l'amante
    scherzi? per loro deve essere una specie di indulto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.