Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: Colloquio di Lavoro

  1. #1

    Colloquio di Lavoro

    Voi andreste mai ad un colloquio di lavoro dove:

    1. Il numero per fissare il colloquio l'hanno passato alla radio;

    2. Li chiami e non ti dicono di che riguarda, solo varie mansioni all'interno di "famigerati punti vendita" (eh?) quali magazziniere, addetto al marketing e altre parole sparate a casaccio (secondo me se richiamo non è in grado di dire di nuovo le stesse identiche tipologie di lavoro);

    3. Ti fissa al colloquio al più presto perchè "benchè non sai fare un cazzo" guardacaso hanno urgentissimo bisogno di te;

    Minimo minimo andrò li e mi propineranno di vendere qualcosa con "VANTAGIOSSISSIME" proviggioni.Ovviamente questi lavori sono così "VANTAGIOSI" che quando li chiami al telefono per fissare il colloquio non hanno il coraggio di dirti di che si tratta.

    Ovviamente per esperienza, e millemila colloqui fregatura, lo inizi a sentire a naso quando il colloquio è una fregatura. Che fai dato che hai un pò di febbre e fuori c'è brutto tempo non ci vaii??? noooooooooo altrimenti poi sei lo scansafatiche della famiglia.

    Quindi vado, gli ammazzo e torno (Semplice detto che si usa dalle mie parti, non vi allarmate )

    P.S: Lo so non c'è bisogno di aprire un thread per ogni cazzata ma mi è stato detto che Francesco ha bisogno di me per riuscire a prender sonno la notte ed io ho a cuore questa comunità
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Ho come un dejavu
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  4. #4
    ma non facevi l'elettricista ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    noooooooo. moriremo tuttiiiiiiii
    NON tenerci aggiornati!!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Ogni volta che apri un 3d parli di una fregatura che hai preso o a cui vai volontariamente incontro?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Colloquio di Lavoro

    Originariamente inviato da Neptune


    gli ammazzo e torno

  8. #8

    Re: Colloquio di Lavoro

    Originariamente inviato da Neptune


    Quindi vado, gli ammazzo e torno
    LIIII LIIIIII! LIIIIII!!!!! LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da nifriz
    Ogni volta che apri un 3d parli di una fregatura che hai preso o a cui vai volontariamente incontro?
    Si, i thread sulle cose festose gli scrivo sull'OT di Hardwareupgrade, li sono molto più festosi e poi non voglio mischiare le due personalità


    Comunque "vado incontro volontariamente" non è il termine giusto. Se non ci andassi non solo quel colloquio rimarrebbe comunque una fregatura ma mio padre mi rinfacerebbe VITA NATURAL DURANTE di non aver voglia di fare un cavolo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10

    Re: Re: Colloquio di Lavoro

    Originariamente inviato da jonnym78
    LIIII LIIIIII! LIIIIII!!!!! LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Giusto, sono più di uno, almeno immagino, vabbè facciamo così: Per ora lascio "gli", vado, conto quanti sono e tornato qui nel caso correggo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.