Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Java/Oracle] Selezionare valore successivo

Ciao,
    ho una lista di record popolata da un resultset.
    Quindi ho il mio loop che popola i vari oggetti e che alla fine chiude cursore connessione etc...

Quando clicco sul record mi si apre il dettaglio. Il dettaglio viene caricato da una sp alla quale passo l'id del record.
    (nulla di strano)

Ora pero vorrei una freccia nel dettaglio che mi permetta di passare al dettaglio del record successivo. Quindi avere caricato nel record attuale l'id del record successivo.

Che ne pensate? Devo rifare tutta la query? O c'è un modo più intelligente?

Ciao grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Ogni volta che clicchi sulla freccia, passi l'id e vai a caricarti il dettaglio dell'elemento con una query.
    Se anche avessi già precaricato il dettaglio degli elementi adiacenti, se l'utente clicca per vedere l'elemento successivo si ritroverà ancora con due frecce, ma il dettaglio del nuovo elemento su cui può cliccare ancora non è disponibile.. a meno che nel frattempo tu non abbia fatto anche una chiamata ajax per il dettaglio di quell'elemento... ma se l'utente clicca troppo in fretta ti frega ancora...

Non mi sembra il caso di incasinarsi la vita.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio