Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

header portfolio grafico

anno novo grafica nuova

che ne dite del nuovo header del portfolio? ovviamente poi cambierà ance la grafica del sito attuale!

Non mi garba (prendilo sempre come un parere personale)

La realizzazione mi sembra troppo amatoriale, il riflesso e\' sbagliato cosi\' come la prospettiva...

Occhio ai testi in tutte le immagini che posti sono sempre sgranati.

concordo con postmaster, l'unica cosa che terrei è il carattere ma con un minimo di antialiasing

grazie, mi rimetto al alvoro

consiglio per mettere il riflesso in prospettiva corretta:

- crei l'immagine
    - la duplichi
    - livello maschera con sfumatura
    - selezioni entrambi i livelli insieme
    - applichi gli effetti di prospettiva che ti interessano

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

ho girato un po su internet, per regolarmi meglio, ed ho visto questa tecnica per creare header...

che ne pensate di questo?

header prova1
    non l'ho postato perche ha delle dimensioni piuttosto grandi

Originariamente inviato da graffithouse
    ho girato un po su internet, per regolarmi meglio, ed ho visto questa tecnica per creare header...
    cosa intendi per tecnica? un qualche tool che ti permette di ottenere quel risultato, oppure l'hai fatto tu mischiando e posizionando i singoli pennelli?

header prova1
    ti dico la verita', a me quest'header "stona" parecchio, perche' l'abilita' necessaria a creare la decorazione di destra stride con il fatto che malgrado te l'abbiamo detto piu' e piu' volte, metti il tuo nome senza antialiasing, quasi che tu avessi usato una base gia' pronta (quest'obiezione vale anche per l'attuale header del tuo sito) e ti sia limitato ad aggiungere il nome

e' invece "compatibile" l'header che hai postato in alto, perche' presenta diverse sbavature, le immagini usate sono state prese cosi' come sono dal web etc... ma sinceramente c'e' davvero troppa differenza tra l'header in alto e quello in basso, per essere stati fatti dalla stessa mano, ecco perche' mi chiedevo se non ci fosse un tool che permette di crearli (sia questo che quello dell'header del tuo sito)

Originariamente inviato da rebelia
    l'immagine del secondo è il risultato di un copia incolla da internet, il testo non so perche mi fa cosi, nell'anteprima è sempre perfeto, quando lo esporto mi si rovina.

la "tecnica" intendo il fatto do creare graficamente l'heder fuoti dalla pagina dove si trovano i contnuti.

bho... so mesi ce ce sto girando intorno, ma non riesco a creare qualcosa di decente e che mi piaccia...

non so, forse perche da quando sono uscito da scuola sono sovraccarico di informazioni e il mio cervello ha fatto tilt.

non riesco a prendere nemmeno spunti guardando siti altrui.

vabbe.. ci rinuncio, mi sa che è meglio.

l'immagine del secondo è il risultato di un copia incolla da internet, il testo non so perche mi fa cosi, nell'anteprima è sempre perfeto, quando lo esporto mi si rovina.

la "tecnica" intendo il fatto do creare graficamente l'heder fuoti dalla pagina dove si trovano i contnuti.

bho... so mesi ce ce sto girando intorno, ma non riesco a creare qualcosa di decente e che mi piaccia...

non so, forse perche da quando sono uscito da scuola sono sovraccarico di informazioni e il mio cervello ha fatto tilt.

non riesco a prendere nemmeno spunti guardando siti altrui.

vabbe.. ci rinuncio, mi sa che è meglio.
    la "tecnica" va bene, è molto utilizzata, ma un copia e incolla non è una prova... dovresti cercare dei pennelli free e poi fare diverse prove fino ad ottenere un risultato simile ma tuo!
    che programma di grafica usi?

Permessi di invio