Ciao a tutti,
sto cercando in rete (per ora senza trovarlo) uno script che mi permetta di inserire un calendario per far scegliere all'utente 2 date (formato AAAAMMGG) che vadano quindi, dopo la selezione dal calendario, ad autocompilare i rispettivi 2 textbox all'interno di un form di modifica date sottoforma di datagrid ASP.
Mi spiego meglio:

Datagrid di esempio:
data1 | data2
--------------------
20090121 | 20090128
20090129 | 20090131
ecc ecc...

In pratica le date scritte sopra sono il "value" di 2 textbox.

La mia difficoltà nel reperire tale script è, per l'appunto, data dal fatto che i 2 calendari di scelta data dovranno comparire in corrispondenza di ciascun record del datagrid (che è in ASP, motivo per cui scrivo su questo forum e non su quello dei Javascript), e non, come accade nella miriade di datepicker esistenti, in modalità "statica", per cui a ciascun textbox corrisponde il proprio datepicker "statico"...

Il risultato dovrebbe essere, quindi, un qualcosa del genere:

data1 | data2
--------------------
20090121 [bottone che, se cliccato, apre calendario] | 20090128 [bottone che, se cliccato, apre calendario]
20090129 [idem come sopra] | 20090131 [idem come sopra]
ecc ecc...

Non so se mi sono spiegata bene, in tal caso vi prego di chiedermi subito spiegazioni aggiuntive in modo da non attendere oltremodo (e inutilmente) i vostri suggerimenti... lo dico prima onde evitare che nessuno si trovi costretto a richiedere l'intervento urgente di un neuropsichiatra... (come vedete, tengo molto alla salute, fisica e mentale, di tutti voi! )

Grazie per l'aiuto!