Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

[vb6 o .net] Edit video

ok riformulo la domanda cerco qualche sorgente o qualunque altra cosa che mi permette di fare delle modifiche a un file video (cutting, join, ...) con .net intendo vb.net

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Mi sembra che sia sempre una ricerca di QUALCOSA DI PRONTO ... e non un problema con del codice tuo ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da oregon
    Mi sembra che sia sempre una ricerca di QUALCOSA DI PRONTO ... e non un problema con del codice tuo ...
    Lascio aperta la discussione giusto perché in fondo è la ricerca di una soluzione ad un problema, purché rimanga riferito a quest'ambito (e non si parli di software in senso generico, cioè non si ricerchi un programma specifico che risolva l'esigenza, bensì uno strumento da utilizzare nella costruzione di un proprio programma).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    di pronto troverai ben poco.. ogni formato video ha caratteristiche proprie..

ad esempio l'avi dv ha un suo header, l'mpeg pure ed in più ha varie tipologie di frame al suo interno..

la questione che hai sollevato è così vasta e complessa che non si può spiegare in un forum.

ps: sono mesi che cerco qualcosa per tagliare gli mpeg2 in c# e la risposta è: non ce n'è..

Originariamente inviato da Stoicenko
    la questione che hai sollevato è così vasta e complessa che non si può spiegare in un forum.
    Sono d'accordo ...

Una soluzione, però poco performante, è usare direct show per fare cutting e join.. ma ci vuole tanta esperienza.

Utente di HTML.it
    Una soluzione, però poco performante, è usare direct show per fare cutting e join.. ma ci vuole tanta esperienza.
    Ti riferisci a vb6 o .net ?

Originariamente inviato da gprox
    Ti riferisci a vb6 o .net ?
    E' indipendente ...

Utente di HTML.it
    Ok ho controllato su google fa riferimento al sito della microsoft e al microsoft sdk, qualcuno mi potrebbe linkare il link per scaricarlo.

Scaricati il platform sdk di win server 2003 (se usi xp) o win server 2008 (se hai vista) e ricompilati le classi base di directshow che trovi dentro gli esempi..

ps: ti ripeto che directshow è un'insieme di api moooolto complesse, che si basano sulla costruzione di grafi partendo da "oggetti" chiamati filtri che manipolano il flusso audio video.. Dovresti chiederti se una cosa del genere è alla tua portata (non conoscendoti non posso dirlo io)

pps: dopo aver fatto ciò scaricati la directshowlib-2005, è un wrapper in .net moolto utile

Permessi di invio