Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[wordpress] installare wordpress su aruba

buongiorno a tutti,
    io sto impazzendo e vi chiedo un aiuto:

ho installato wordpress su server aruba modificando il file wp-config.php, esportando il database che avevo in locale e importandolo su quello on line, modificando anche l'url del mio sito in wp-option...
    ho disinstallato tutti i pluging ma quello che mi viene sempre fuori è

Error establishing a database connection!

non so cosa fare ho rincontrollato tutto 10 volte e non capisco dove sbaglio..
    grazie
    francesca

Utente di HTML.it
    risolto!
    ora si visualizza..

ma non mi carica le immagini dice che la cartella non è scrivibile,
    ora io so molto poco di permessi..

ho un sito su hosting linux e alla cartella uploads ho dato 777, sono io l'unico utente e amministratore...
    nelle opzioni del database ho messo all'upload_path /wp-content/uploads come percorso..
    potete aiutarmi?

grazie

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Credo che i permessi vadano settati per la cartella wp-content e tutte le sue sotto-cartelle.

Se per l'upload di immagini usi il form presente durante la scrittura di un post allora il problema può persistere: io ti consiglio di installare un plug-in diverso per caricare le immagini, come No Flash Uploader.

Utente di HTML.it
    grazie!
    ma mi continua a dire

Unable to create directory /wp-content/uploads/2009/01. Is its parent directory writable by the server?

non capisco se sbaglio nel dare 777 alla cartella o se ho sbagliato qualcosa nell'upload_path..

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da joga
    grazie!
    ma mi continua a dire

Unable to create directory /wp-content/uploads/2009/01. Is its parent directory writable by the server?

non capisco se sbaglio nel dare 777 alla cartella o se ho sbagliato qualcosa nell'upload_path..
    Probabilmente dai i permessi 777 solo alla cartella uploads e non anche alle sotto-cartelle. Se hai la possibilità di controllare dal Plesk puoi facilitarti il lavoro di chmod.

Ciao,

è vietato parlare di hosting, non lo puoi citare ne nel titolo ne nel post ... quelli gratuti sono ammessi esclusivamente nella sezione off topic

Devo chiudere il thread, riaprilo a norma e soprattutto (ri)leggi il regolamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio