Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con connessione a DB

Ciao a tutti,
    ho un applicazione in locale sul mio pc che gira su Windows Vista e IIS 7.0

Sto usando un DB Access e lo apro con la stringa
    Codice PHP:
    Conn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq="server.MapPath("mdb-database/db.mdb"
    appena apro la pagina ASP l'errore è il seguente
    Codice PHP:
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft AccessIl modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file '(sconosciuto)'Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati. 
    Ho anche autorizzato tutti gli utente possibili e immaginabili.
    Che altro si può fare ?

Grazie
    - La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

- Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti

usa l'oledb

http://connectionstrings.com/ (categoria access/access 2007)
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Innanzitutto grazie per la risposta.

Ora ho provato questa
    Codice PHP:
    Conn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source="server.MapPath("mdb-database/db.mdb"
    e l'errore è questo

Codice PHP:
    Microsoft JET Database Engine error '80004005' 

Errore non specificato
    - La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Nessuno che mi può aiutare ?
    Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Conn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source="& server.MapPath("/mdb-database/db.mdb")

Roby

Roby grazie, ma forse nn hai letto sopra... l'ho già provata.

ma pensavo.... da locale posso mettere nella stringa di connessione un link ad un sito web ?

Tipo
    Codice PHP:
    Conn.open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=http://www.miosito.eu/public/sitoasp/mdb-database/db.mdb" 
    Grazie

Permessi di invio