Ho un'applicazione su degli eeepc che montano linux. E' possibile impostare l'accensione automatica appena lo collego all'alimentazione?
Ho un'applicazione su degli eeepc che montano linux. E' possibile impostare l'accensione automatica appena lo collego all'alimentazione?
a sistema operativo avviato vuoi far si che l'evento CONNESSIONE PLUG DI ALIMENTZIONE sia il trigger per far partire una determinata apllicazione?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se ho capito bene vuoi accendere il computer non appena viene collegata l'alimentazione?
In quel caso dipende tutto dal bios e non da linux. Su molti pc fissi ho visto una opzione che abilita qualcosa del genere, ma su un portatile non credo abbiano implementato una cosa simile!
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!