Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto urgente

aiuto urgente

salve amici nn so se sono nella sessione giusta del forum ma spero mi potete aiutare lo stesso
    andate su EDIT e apritelo con internet explorer e mi spunta una finestra con dati autenticazione utente... come faccio a toglierla e da dove devo intervenire? grazie mille, per facilitare mi potete risp su EDIT grazie in anticipo a tutti

ciao amico grazie per avermi risposto
    si lo so ma smanettando l'ho fatto.. come posso toglierla adesso dove devo intervenire?
    per favore cerca di aiutarmi te ne saro molto grato se vuoi chiammi su msn a EDIT

Utente di HTML.it
    la protezione della cartella l'avrai fatta, a mano o con mezzo automatico fornito dal pannello di controllo del tuo servizio hosting, tramtite .htacess e .htpasswd (due file nella cartella stessa, nel tuo caso, la root del sito). Rinominali in quel che ti pare per disattivare la protezione (e quant'altro contenuto in .htaccess), oppure "sproteggi" dal pannello di controllo del tuo hosting service (se forniscono un sistema, ma solo tu lo sai).
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ciao adnrea grazie per avermi risposto, io la cartella l'ho protetta dal pannello amministrazione hosting aruba, ma siccome l'ho fatto sbadatamente nn so come si ci arriva e come si toglie, magari mi potresti aiutare? ti do il mio msn EDITit spero mi chiami grazie

Titolo sbagliato.
    Sezione sbagliata.
    Il forum è pubblico e non privato.
    I tuoi problemi te li può risolvere chi ti fornisce l'hosting
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio