Salve ragazzi,grazie a voi ho risolto il primo problema che ho esposto nella sezione html.
L'ultimo passo da compiere è molto difficoltoso per me.Vi espongo cosa dice il software riguardo quest'ultimo passaggio.

[PHP FILE]The next step is to download the zip file which contains the links page you need to upload to your site. To do this, just right-click here and select Save Link As (or Save Target As).



Once you have unzipped the file and uploaded the links page to the root folder of your site (if necessary), create a link to that page from the home page.

Once all the above tasks are complete, to have the system validate and activate your domain just click the button below.

Tradotto in italiano mi dice di cliccare nel link la quale mi fa scaricare un file zip.
Io ho scaricato il file .zip,ma quello che non riesco a capire che è una sorta di file vuoto,infatti una volta aperto lo rinomino a mio piacimento e clicco su add,successivamente mi compare un secondo file .zip all'interno e pèraticamento non riesco ad effettuare gli altri passaggi perchè rimango fermo a questo punto.

Sicuramente mi sono spiegato male,quindi vi riporto ad un video che ho creato per semplificare al meglio l'operazione che effettuo.

http://www.youtube.com/watch?v=b4TbbeFSpZY

In attesa di una vostra risposta vi auguro buona serata.

Sono disponibile per contatti privati,in modo da velocizzare al meglio questo problema.