Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Fumare in auto...riciclo aria

    Salve,sono un fumatore anonimo
    e come tanti fumatori ,fumo in macchina....
    visto che ho appena acquistato una nuova auto una Ford Fiesta ,il suo odore di nuovo e una cosa stupenda...
    non vorrei perderlo coprendolo con la puzza di fumo delle sigarette,anche aprendo i finestrini la puzza non va via tutta

    tempo fa' ho viaggiato in una Toyota Rav 4,e ho notato che anke fumando con i vetri chiusi il fumo veniva aspirato...

    ma come si fa ad attivare sta funzione???

    cioe' basta solo attivare il riciclo aria ??...

    chi ne sapesse di piu puo farmi sapere.....grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    basta fumare sempre con la mano sinistra e sempre con il finestrino mezzo aperto anche se ci sono -30°.
    Che diavolo vuoi togliere la puzza se fumi col finestrino chiuso

    ps: se sulla fiesta07 c'è qlc funzione del genere dite pure eh

  3. #3
    scusami io intendevo dire non che la puzza sparisse fumando con il finestrino chiuso,ma che almeno il fumo venisse aspirato...

  4. #4
    non ci fumare punto e basta...e te lo dice un fumatore super accanito, la macchina vecchia era intrisa di fumo e pure se la lasciavo con i finestrini aperti in garage la notte continuava a puzzare perchè la tappezzeria che si impregna.

    Nella macchina nuova, grazie al fatto che ho un bambino non ci posso fumare e ti assicuro che è tremila volte meglio, oltre che non ho bucato i sedili con i mozziconi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da curson_floyd
    oltre che non ho bucato i sedili con i mozziconi


    sull'altra macchina ho fatto un buchetto con una sigaretta, ma è talmente piccolo e profondo che ora la mia famiglia pensa che mi drogo

    ..il che non è che non sia vero, ma non lo faccio in macchina



    ps: e cmq la sigaretta in auto dopo il caffe mentre si va a lavoro/uni è la più importante della giornata, se dovessero togliermela non arriverei neanche alle 10 senza ammazzare qualcuno..seriamente eh

  6. #6
    si a prescindere sul fatto che hai ragione...
    ma la mia era anke una curiosita'

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    o anche arbre magic, ma sarebbe meglio non fumare in auto e in generale all'aperto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Fumare in auto...riciclo aria

    Originariamente inviato da papele01
    Salve,sono un fumatore anonimo
    e come tanti fumatori ,fumo in macchina....
    visto che ho appena acquistato una nuova auto una Ford Fiesta ,il suo odore di nuovo e una cosa stupenda...
    non vorrei perderlo coprendolo con la puzza di fumo delle sigarette,anche aprendo i finestrini la puzza non va via tutta

    tempo fa' ho viaggiato in una Toyota Rav 4,e ho notato che anke fumando con i vetri chiusi il fumo veniva aspirato...

    ma come si fa ad attivare sta funzione???

    cioe' basta solo attivare il riciclo aria ??...

    chi ne sapesse di piu puo farmi sapere.....grazie
    cioè della serie...voglio una tipa ubriaca di brutto (x pigiarla ) e la bottiglia di vino piena per bere domani...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.