Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    Fece causa a Berlusconi: perde e deve pagare 8000 euro

    Questa notizia la riporto non perchè si faccia l'ennesimo 3d anti Berlusconi (ce ne sono già tanti, che vuole andare contro di Lui può andare in questi 3d. (mi riferisco al nostro PDC mettendo la lettera maiuscola vista la carica, ma usando il carattere più piccolo vista la considerazione che ho di lui).
    Ma, dicevamo, non è un 3d anti Berlusca.
    Stavolta infatti secondo me hanno fatto bene a far pagare le spese processuali al tipo che ha fatto causa.
    La giustizia italiana è ingolfata di lavoro anche per colpa di tizi come questo che, per ogni minchiata, subito pensano a fare causa: sono la gioia degli avvocati sicuramente, ma fanno perdere un sacco di tempo inutilmente che potrebbe essere usato per cause più meritevoli.
    Comunque, ora si paga 8000 euro (più l'onorario del suo avvocato) e la prossima volta ci pensa due volte a fare lo sborone con la giustizia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Ha fatto bene a fargli causa.
    Purtroppo l'ha persa non perchè aveva torto sul mancato rispetto del contratto, ma solo perchè tale contratto non aveva valore legale.
    Bisognava fare una class-action contro sto pirla.

    Azz... ma non era un 3d contro berlusconi.
    Vabè, fa niente. Nano del cazzo.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  3. #3
    Originariamente inviato da Bugu
    Ha fatto bene a fargli causa.
    Purtroppo l'ha persa non perchè aveva torto sul mancato rispetto del contratto, ma solo perchè tale contratto non aveva valore legale.
    Bisognava fare una class-action contro sto pirla.