Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Stavo pensando......

  1. #1

    Stavo pensando......

    Si lo so ora mi direte, che non è il caso di pensare, ma.....

    Con questi post di sti giorni, stavo valutando sempre piu di andarmene dall'italia, il mio unico problema era la temperatura dell nuovo stato dove andare.

    Ma ieri sera mi è venuta una folgorazione:

    La GRECIA.

    Minchia raga, la grecia. È un posto tipo la spagna se non erro, ma con temperature molto piu alte, e a quanto ne so dovrebbe essere uno stato sviluppato. E in piu dovrebbe girarci anche un gran bel po di "portatrice sana di patata"

    Qualcuno ha mai avuto esperienze in Grecia? Come sono messi con lavoro e fiscalmente? La loro lingua? Parlano inglese? Insomma qualcuno ha avuto esperienze in grecia che non siano esclusivamente turistiche?

    :master:

  2. #2
    Stai pensando di lasciare il tuo Paese perchè sei stato illuminato da un forum sulla moda passeggera di volersene andare dall'Italia? E il requisito fondamentale della destinazione ricadrebbe sulla temperatura?

    Cmq tra i tanti Paesi che potevi scegliere, la Grecia è uno dei pochi che stanno messi peggio di noi.

  3. #3
    Originariamente inviato da ioememedesimo
    Cmq tra i tanti Paesi che potevi scegliere, la Grecia è uno dei pochi che stanno messi peggio di noi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    La Grecia? Sì sì, ottima scelta...


    Le notizie arrivano lì a Bolzano?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5

    Re: Stavo pensando......

    Originariamente inviato da maverick70
    Qualcuno ha mai avuto esperienze in Grecia? Come sono messi con lavoro e fiscalmente? La loro lingua? Parlano inglese? Insomma qualcuno ha avuto esperienze in grecia che non siano esclusivamente turistiche?

    :master:

    La grecia sta messa molto bene a livello politico ed economico attualmente, inoltre i livelli salariali non sono granchè, paragonati ad un qualsiasi altro paese EU.

    Tuttavia, dipende dal settore ovviamente

    la qualità della vita, conoscendo qualche persona, è cmq alta, e non ho mai notato livelli di frustrazione alta nei settori lavorativi di buon livello, cosa che noto continuamente qui.

    non posso dare altre indicazioni, in quanto la mia esperienza è un pò partigiana, però la mia comprende serate di festa, weekend al mare (febbraio), cibo delizioso, umanità e gentilezza indomenticabile, socialità ai massimi livelli...

    cose che mi hanno stuzzicato non poco
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    più lontano


    direi che se vuoi trovare il binomio perfetto fra sviluppo economico e clima caldo, cosa a cui sto pensando da diverso tempo, la soluzione è sicuramente fuori dall'Europa

    però non ti dirò dove.....
    piattola.com/thule

  7. #7
    Originariamente inviato da sürfer
    più lontano


    direi che se vuoi trovare il binomio perfetto fra sviluppo economico e clima caldo, cosa a cui sto pensando da diverso tempo, la soluzione è sicuramente fuori dall'Europa

    però non ti dirò dove.....
    Lo so, lo so! L'Oman!

  8. #8
    Originariamente inviato da dokk
    Lo so, lo so! L'Oman!

    tieni il casco ché ti sta andando a fuoco il cervello
    piattola.com/thule

  9. #9
    Originariamente inviato da sürfer
    tieni il casco ché ti sta andando a fuoco il cervello
    Ma no dai, c'è parecchio freschetto.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da massi71
    La grecia sta messa molto bene a livello politico ed economico attualmente, inoltre i livelli salariali non sono granchè, paragonati ad un qualsiasi altro paese EU.

    Tuttavia, dipende dal settore ovviamente

    la qualità della vita, conoscendo qualche persona, è cmq alta, e non ho mai notato livelli di frustrazione alta nei settori lavorativi di buon livello, cosa che noto continuamente qui.

    non posso dare altre indicazioni, in quanto la mia esperienza è un pò partigiana, però la mia comprende serate di festa, weekend al mare (febbraio), cibo delizioso, umanità e gentilezza indomenticabile, socialità ai massimi livelli...

    cose che mi hanno stuzzicato non poco
    Tipico giudizio totalmente parziale visto da un turista festaiolo e godereccio...ma per piacere
    la grecia è uno di quei paesi che sta peggio di noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.