Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemino con ajax e sessioni

Salve a tutti,
    implementando un sito in php mi sono imbattuto in un problemino:
    ho una pagina per la ricerca implementata in ajax che, mentre digito caratteri nell'input di ricerca, mi ritorna una lista degli oggetti trovati generati da un'altro file che contiene alcune righe php. Passando da php4 a php5 la ricerca non funziona più...

Aiutandomi con FireBug (un utilissimo plug-in di firefox) ho visto che in realtà la ricerca funzionava ma a differenza di prima aggiungeva un "style="display:none"" in più che non compare da nessuna parte!!!.
    Facendo altre prove ho notato che la cosa era dovuta dal fatto che facevo partire la sessione con "session_start();", infatti commentando questa riga tutto funziona alla perfezione come in precedenza.

Sapreste aiutarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Hmmmm... ci deve essere qualcosa d'altro, dubito che la sessione possa aver qualcosa a che fare con i CSS... probabilmente l'errore è da qualche altra parte e se non fai partire la sessione la riga che dà errore non viene eseguita

ecco il risultato senza "session_start();":

<ul class='lista_ul'>
    <li onClick="setta_selezionato(3)">Filtro carbone - H
    <input type="hidden" name="acc_3_id" id="acc_3_id" value="3" />
    <input type="hidden" name="acc_3_nome" id="acc_3_nome" value="Filtro carbone - H" />
    <input type="hidden" name="acc_3_descr" id="acc_3_descr" value="dfdsfsfsd" />[/list]

con "session_start();":

<ul class='lista_ul' [B]style="display:none;"[B]>
    <li onClick="setta_selezionato(3)">Filtro carbone - H
    <input type="hidden" name="acc_3_id" id="acc_3_id" value="3" />
    <input type="hidden" name="acc_3_nome" id="acc_3_nome" value="Filtro carbone - H" />
    <input type="hidden" name="acc_3_descr" id="acc_3_descr" value="dfdsfsfsd" />[/list]

Utente di HTML.it
    Puoi scrivere il codice php che genera la lista?

<?php
    require_once('../../libs/dbconninfo.inc');
    require_once('../../libs/dbmanager.inc');

require_once('../../libs/session.inc'); // file contenente la gestione degli errori

$conn = DBManager::getConnection();

$testo_auto = $_POST['testo_auto'];

//controllo se il campo di input che mi genererà la query sia diverso da vuoto e
    //che non contenga caratteri che possano intaccare la mia query

if (isset($testo_auto) && !eregi("%", $testo_auto)) {
    $str_sql = "SELECT * FROM accessori WHERE accessorio LIKE '%".$testo_auto."%'";
    $sql_dati= @$conn->query($str_sql);
    if (@$sql_dati->num_rows >0) { ?>
    <ul class='lista_ul'>
    <?php while (($result_dati = @$sql_dati->fetch_assoc()) !== NULL) { ?>
    <li onClick="setta_selezionato(<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>)"><?php echo $result_dati["accessorio"];?>
    <input type="hidden" name="acc_<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>_id" id="acc_<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>_id" value="<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>" />
    <input type="hidden" name="acc_<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>_nome" id="acc_<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>_nome" value="<?php echo $result_dati["accessorio"];?>" />
    <input type="hidden" name="acc_<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>_descr" id="acc_<?php echo $result_dati["id_accessorio"];?>_descr" value="<?php echo $result_dati["descrizione"];?>" />
    <?php } ?>
    [/list]<?php
    } else { ?>
    <ul class='no_li'>[*]Dati non presenti[/list]<?php
    }
    } ?>

Permessi di invio