Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    [Tiscali] E altra gente rimane a piedi

    E anche Tiscali Italia tira la cinghia e licenzia 250 persone (su circa 850 totali)
    http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo439306.shtml

    Il bello e' che nell'articolo parlano ancora di accordo con SKY, ma da quel che so, almeno che non vogliano vendere l'azienda a 300mln di pound (l'ultima offerta di SKY) non ne fanno di niente, e visto che tiscali vuole almeno 450mln, la vedo dura
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    bah io so che in Ericsson stanno sperimentando il telelavoro, spero eviti un po' di licenziamenti

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    bah io so che in Ericsson stanno sperimentando il telelavoro, spero eviti un po' di licenziamenti
    no no

    Chi invece non pare avere altra scelta è un colosso del settore della telefonia come Ericsson che per tentare di mantenere la sua condizione di leader di mercato si vede costretto a mandare a casa 5mila persone (mille solo dalla sede centrale di Stoccolma) e a dare un taglio netto a tutte le consulenze al momento attivate per i diversi progetti in corso in tutto il mondo.
    link

  4. #4
    io parlavo dell'Italia eh
    magari qualche licenziamento l'hanno evitato

    sul tema "licenziamenti" consiglio un film: Volevo solo dormirle addosso

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    io parlavo dell'Italia eh
    ah tu, io no

  6. #6
    moriremo tutti
    [di fame]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ormai l'onda delle "turbolenze dei mercati finanziari" è sotto gli occhi di tutti: il rallentamento dei prestiti bancari a famiglie e imprese frena la domanda, con effetti negativi sull'economia reale. Io però sono ottimista e mi faccio un'allegra risata
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    questa è l'ultima settimana di lavoro anche per me (GDO) e per molti di noi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Davvero 6 ottimista? Se si percchè?

    Lo sono anche io per un mio bizzarro ragionamento, che in definitiva mi fa pensare che chi guadagna troppo soldi, non vorrà smettere di farlo e cercherà in tutti modi di ristabilire l'economia... Poi magari mi sbaglio, ma secondo me i super-ricchi hanno convenienza a mantenere vivo il loro gregge (NOI) per poter continuare a diventare ricchi...
    Se l'economia cade ed i soldi non hanno più valore, la ricchezza se la potranno mettere su x il c***

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Uanne
    ormai l'onda delle "turbolenze dei mercati finanziari" è sotto gli occhi di tutti: il rallentamento dei prestiti bancari a famiglie e imprese frena la domanda, con effetti negativi sull'economia reale. Io però sono ottimista e mi faccio un'allegra risata
    guarda, ti dico che il problema e' che le aziende devono rientrare di parecchio del prestito che hanno con le banche.
    Considera che la mia azienda ha adottato una politica di limitare di molto i nuovi clienti per il primo semestre di quest'anno, questo perche' ogni nuovo utente comporta dei costi iniziali e che l'azienda inizia a guadagnare su un cliente dopo circa 6-7 mesi. Puntano a far cash per rientrare in parte del debito con le banche.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.