Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Viva lo spam

  1. #1

    Viva lo spam

    Ecco una email che ho appena ricevuto...
    Ma possibile che qualcuno ancora ci caschi? D'altronde se nessuno ci casca, non avrebbe senso mandarle no?
    Ehi, con il numero D33W-2921, si paga il 30% in meno per tutti i nostri prodotti.

    Essi sono ora tutte le ottenere cio che hanno gia una lunga auspicabile. Tutto il software e la maggior parte certamente giuridicamente qui. Ora prezzo speciale!

    http://**.com/

    * Nero 9: €39.95
    * Adobe Creative Suite 4 Master Collection: €169.95
    * Adobe Dreamweaver CS4: €79.95
    * Microsoft Office 2008 for Mac: €69.95
    * Adobe Flash Professional CS4: €79.95
    * QuarkXPress 8: €129.95

    http://**.com/

    Anno Nuovo e di ottenere i migliori offerte in corso da offrire. Forniamo i nostri prodotti, fino ad ora solo per i meno! Questo e davvero incredibile!
    Il dominio l'ho oscurato io...
    Ciao!

  2. #2
    Ma l'hai tradotto con google???
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da andrew low
    Ma l'hai tradotto con google???
    no, arriva così.

    E' arrivata anche a me tempo fa, oltre a quella delle poste italiane.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Allora l'hanno tradotta loro con google, no?
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  5. #5
    Originariamente inviato da andrew low
    Allora l'hanno tradotta loro con google, no?
    sì è normale: ne devono produrre e spedire tantissime a basso costo per guadagnarci, guadagnano sulla quantità

  6. #6
    vi vendo paiola a 25 centesimi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    vi vendo paiola a 25 centesimi
    Se facciamo una colletta... te lo tieni?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    anzi mi rovino, vi do 25 euro perchè lo prendiate
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Appena arrivata..............

    Amore Messenger:
    SERVIZIO ATTIVITA 'LOVE: Trasmettere l'amore, fare l'amore pieno di world.Welcome a (www.blablablabla.com) di dedicare il vostro amore per la crisi finanziaria mondiale. Wish you nel nuovo anno: ricco e sano, di prosperità e di forte, di speranza per le tue notizie.
    blablablabla
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Ciao. Voglio scrivere a voi e desidera conoscere 'e molto di pi'u.
    Vorrei ñorrespond con voi. Voglio ricordare alcuni fatti su di me! Il mio nome 'e Anna. Sono 26, sono 168, 58 kg. Io vivo in citt'a di Kiev in Ucraina. Ho solo mia madre, mio padre 'e morto 4 anni fa. Sono l'unico figlio, purtroppo! I affittare un appartamento non lontano dal mio lavoro. Io lavoro come insegnante di danze, di solito io lavoro da 3pm fino al 9 pm. Mi piace il mio lavoro ed 'e un buon prezzo, se lavori duro Sono orgoglioso che sono in grado di affittare un appartamento! 5 mesi fa ho acquistato il mio computer e di Internet ha iniziato scoprire! E 'accattivante! Pu'o sembrare che io ho tutto per vivere felicemente, ma non 'e cos'i! Ho dei problemi con la ricerca di un fidanzato e l'amore di tutta la mia vita Alcuni uomini desidera data con me ma io non sono come loro, gli uomini vorrei con data sono gi'a sposati o che hanno rapporti con grave altre donne!
    Questo 'e terribile! Parlo bene l'inglese ed 'e per questo che ho deciso di cercare in tutto il mondo di lingua inglese credo che 'e possibile incontrare la mia uno speciale su internet! Molte donne si 'e riunito il loro anima compagni all'estero e sono molto felice con loro. Ebbene, che cosa dirvi su di me?! Ho un paio di migliori amici e trascorrere il mio tempo libero con loro. Di solito andiamo al cinema o alla discoteca. Mi piace molto la danza! E 'meraviglioso quando il lavoro 'e hobby e passione! I visitare mia madre pi'u volte alla settimana, mi aiuto in merito alla sua casa e abbiamo appena parlare! Il mio madri hanno un buon lavoro come contabile. Siamo in grado di pagare per tutta la vita spese. E io non chiedo mi aiutano con il denaro. So che molti racconti in proposito. Se vuoi scrivere a pi'u di me, voi capir'a, che io non sono tali ragazza! La mia ragazza trovare il marito su internet negli ultimi anni. Ha per passare a Italia e che hanno famiglia felice. Ha scrivere lettera per me ogni settimana. Anche io insegno danze in casa per orfani libera. Mi piacciono i bambini e credo che loro mi aiutano molto, non hanno i genitori e sono certo che fare la loro vita migliore! Quando ho offerto di insegnare danze, mi 'e stato detto che il mio salario sarebbe molto piccola. Ho detto che vorrei farlo senza stipendio. Ho un altro ottimo lavoro e voglio solo fare di questo mondo meno crudele per coloro i bambini. 3 volte a settimana vado l'i. Oh, la pi'u importante cosa che vorrei dirvi. Ho bisogno di rapporto serio, non voglio avere un penpal. Ho molto a dare amore e ho bisogno di qualcuno mi ama anche.

    Mi e-mail: *****

    Non voglio chiederle molte domande, solo scrivere di me su di te come ho fatto. Ha un bel giorno! Cordiali saluti Anna!!!Chernushn
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.