Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

qualche consiglio e info su portatile mutilato di un tasto!!

Ciao a tutti!

vorrei un'info di tipo "tecnico"...
    io ho un Acer Aspire 7720G da 17''....
    è da qualche settimana che lavoro con una tastiera a cui manca il taso "Alt" perche accidentalmente si è staccato e, nel tentativo di reincastrarlo, si è staccato del tutto anche la struttura di plastica nera posta sotto (che fa da supporto al tasto stesso)...e ho notato con dispiacere che è impossibile riattaccarlo perche non si aggancia più!!

ora tecnicamente il mio portatile è ancora in garanzia...avendolo acquistato a novembre del 2007...quindi è ancora dentro i 2 anni canonici della garanzia del rivenditore(MediaWorld) però mi sta sorgendo il dubbio che probabilmente se dovessi portarglielo a loro per farmelo riparare me lo rispediscano indietro senza darmi la possibilità di sistemarlo con copertura di garanzia...(essendo più che un difetto un incidente anche se dovuto alla scarsa qualità del prodotto in se...)

io voglio assolutamente evitare di spenderci soldi(soprattutto perche ho chiesto....e sarebbero tantiper un fott....issimo tasto!)

dite che riesco a farlo riparare con la garanzia?

in caso negativo sapreste dirmi dove potrei trovare qualche rivenditore di tasti per portatili(anche se dubito fortemente che esistano)?
    io cercando ho trovato dei rivenditori mache mi volevano appioppare keyboard complete...alla modica cifra di 50 everi per poi dovermela montare da solo!se no mi offrivano la loro umile assistenza per la modica cifra che si aggirava intorno ai 100 euro(escluse le spese di trasporto e consegna)

qualsiasi consiglio è ben accetto!

Ciao a tutti!

Utente bannato

Re: qualche consiglio e info su portatile mutilato di un tasto!!

Originariamente inviato da stewe19
    Ciao a tutti!

vorrei un'info di tipo "tecnico"...
    io ho un Acer Aspire 7720G da 17''....
    è da qualche settimana che lavoro con una tastiera a cui manca il taso "Alt" perche accidentalmente si è staccato e, nel tentativo di reincastrarlo, si è staccato del tutto anche la struttura di plastica nera posta sotto (che fa da supporto al tasto stesso)...e ho notato con dispiacere che è impossibile riattaccarlo perche non si aggancia più!!

ora tecnicamente il mio portatile è ancora in garanzia...avendolo acquistato a novembre del 2007...quindi è ancora dentro i 2 anni canonici della garanzia del rivenditore(MediaWorld) però mi sta sorgendo il dubbio che probabilmente se dovessi portarglielo a loro per farmelo riparare me lo rispediscano indietro senza darmi la possibilità di sistemarlo con copertura di garanzia...(essendo più che un difetto un incidente anche se dovuto alla scarsa qualità del prodotto in se...)

io voglio assolutamente evitare di spenderci soldi(soprattutto perche ho chiesto....e sarebbero tantiper un fott....issimo tasto!)

dite che riesco a farlo riparare con la garanzia?

in caso negativo sapreste dirmi dove potrei trovare qualche rivenditore di tasti per portatili(anche se dubito fortemente che esistano)?
    io cercando ho trovato dei rivenditori mache mi volevano appioppare keyboard complete...alla modica cifra di 50 everi per poi dovermela montare da solo!se no mi offrivano la loro umile assistenza per la modica cifra che si aggirava intorno ai 100 euro(escluse le spese di trasporto e consegna)

qualsiasi consiglio è ben accetto!

Ciao a tutti!
    ovviamente non è coperto da garanzia.. mica è un difetto.. è un danno accidentale e come tale non coperto..
    cerca su ebay una tastiera o ruba il tasto ad un pc in un centro commerciale

Utente di HTML.it
    ebay cercato ma nulla di utile..
    per l'opzione furto in centro commerciale cio pensato anchio!!

maledizione...

Utente bannato
    tòh.. con poco più di 30 euri te la cavi

http://cgi.ebay.it/Original-Acer-Not...3286.m63.l1177

Utente bannato
    ebay cercato ma nulla di utile..
    per l'opzione furto in centro commerciale cio pensato anchio!!

maledizione...
    nulla di utile? in una sola pagina ne ho trovate 2

Utente di HTML.it
    aaaa fantastico!!!

grazie! io non lo avevo trovato!

dai perfetto allora lo prendo da li'!

anche se avevo gia preparato il kit per rubare tasti a portatili in esposizione..hehe

Utente bannato
    aaaa fantastico!!!

grazie! io non lo avevo trovato!

dai perfetto allora lo prendo da li'!

anche se avevo gia preparato il kit per rubare tasti a portatili in esposizione..hehe
    furto e danneggiamento..
    per un tastino di plastica?

Utente di HTML.it
    pero ora che ci faccio caso...è la versione tedesca e non ita!

Utente bannato
    pero ora che ci faccio caso...è la versione tedesca e non ita!
    mòh vuoi troppo eh.. staccagli l'alt e mettilo alla tua

Utente di HTML.it
    si son pretenzioso!

infatti è quello che farei...anche se ho una paura folle di fargli fare la fine del mio "alt"...

Permessi di invio