Ciao a tutti!

Premetto che sono nuovo e spero di essere abbastanza chiaro nel descrivere il tutto.

In pratica mi sto occupando di restaurare un sito parrocchiale: Parrocchia Madonna di Campagna
Ecco il link: http://parrocchiamdc.altervista.org/

Si tratta di un sito realizzato in joomla!

Avrei bisogno di qualche aiuto per il logo da sostituire a quello di "xiubu" esistente.
Le dimensioni sono 220 x 65.
Ma se fosse più grande (tenendo inalterate le proporzioni) andrebbe benissimo (anzi meglio!), così ne ho una versione "ufficiale" a cui poi vado a modificare solo le dimensioni.
Una cosa importante è la trasparenza dello sfondo, in modo che possa metterlo ove preferisco senza problemi.
Quello presente ora dà sull'azzurro per essere intonato al sito ma non ho particolari esigenze in merito...

Ecco qualche info in più: la parrocchia è gestita dai frati francescani cappuccini, potrebbe essere un'idea scriverci la sigla MDC, metterci un cordone francescano con i 3 nodi che avvolge la scritta o che forma la scritta stessa, oppure l'immagine del crocifisso di san damiano (si trovano tantissime immagini in rete), oppure un tau (simbolo di san francesco).

Spero di aver dato abbastanza idee...he he...
Cmq grazie in anticipi per ogni aiuto!