Scusa normalmente te tue risposte sono per il mio cervellino molto facili da capire ma questa volta proprio non ci arrivo come faccio ad impostare una proprità quando l'oggetto è stato creato?
Forse intendi dire che quando chiamo il metodo di inserirle là ma mi sembra strano ti mando uno scorcio cosi, se ti và ,mi fai un esempio:
Codice PHP:
Class sezione_lavatrice{
// Questa classe ha quattro proprieta la prima e il valore boleano che decide se il
// valore o piu precisamente il testo che voglio stampato dalla funzione debba essere stampato o no
// aggiungo due proprieta una e il valore del dato esempio 45 litri acqua valore e 45
//aggiungo inoltre biscotto che il carattere che verra modificato da valore nel
// nome funzione
var $bol , $nome_funzione ,$valore_funzione , $biscotto,$tag_apertura,$tag_chiusura ;
function sezione_lavatrice($bol="false",$nome_funzione="" , $valore_funzione="" , $biscotto="(§.)" , $tag_apertura="" , $tag_chiusura=""){
$this -> bol = $bol;
$this -> nome_funzione = $nome_funzione;
$this -> valore_funzione = $valore_funzione;
$this -> biscotto = $biscotto;
$this -> tag_apertura =$tag_apertura;
$this -> tag_chiusura = $tag_chiusura;
}
// metodo per il selettore principale accetta queste proprieta:
// nome_funzione = Il nome nel selettore che si vuole stampare
// temp_min & temp_max= la temperature minima e massima del programma
// prog_variabile= il valore boleano che se false non stampa il valore(utile per asempio nella seta)
function selettore($nome_funzione,$temp_mim,$temp_max,$prog_variabile){
if($prog_variabile==='true'){
if($temp_max ==="Kalt" or $temp_max ==="") $pagina = $this -> tag_apertura .$nome_funzione.' mit '.$temp_mim . $this -> tag_chiusura ;
else $pagina= $this -> tag_apertura . $nome_funzione. ' von '.$temp_mim.' bis ';
}
else $pagina="";
return $pagina;
}
//chiamata del metodo selettore
$selezionatore = New sezione_lavatrice("","","","","[*]" ,"");
//chiamata per il selettore
echo $selezionatore -> selettore($nome_programmi[0],$tempMinBianco,$tempMaxBianco,'true').'
';
echo $selezionatore -> selettore($nome_programmi[1],$tempMinSint,$tempMaxSint,'true').'
';
echo $selezionatore -> selettore($nome_programmi[2],$tempMinDel,$tempMaxDel,'true').'
';
echo $selezionatore -> selettore($nome_programmi[3],$tempMinLana,$tempMaxLana,'true').'
';
if(!empty($setaMinSeta))echo $selezionatore -> selettore($nome_programmi[4],$setaMinSeta,$setaMaxSeta,$seta).'
';
Mi vergogno come un ladro per il codice ma io sono solo un appassionato.